E' possibile con una spesa "umana" sostituire il lettore a cassette originale 1din con il navigatore originale 2din? Ho visto su ebay ma sparano cifre sui 2000 euro per il kit completo.
purtroppo i ricambi in concessionaria sono molto alti,cmq vale la pena spendere queste cifre xche i prodotti sono ottimi
Si sono fuori di testa, saranno pure ottimi ma io con quei soldi mi compro un 50 pollici lcd, piuttosto optare per un autoradio 2 din con mascherina aftermarket che ha le stesse funzioni e spendi 1/3 comprensiva di mascherina..
Esatto. Fosse un navigatore usato in oro massiccio magari caccerei anche qualche migliaio di euro. Ma visto che non lo e', prendero' una cosa non originale sicuramente di ottimo livello e mi avanzeranno i soldi per un bel regalo a mia moglie :wink:
E neanche il lettore cd scherza. Difficile trovarlo usato a meno di 150euro. Ovviamente no legge mp3 ne ha ingresso usb o altre funzioni che hanno normali radio da 80 euro.
Il navigatore di serie è comodo, utile e bello da vedersi, arrichisce esteticamente la plancia. Però 1500€ assolutamente mai. Ho letto che un ragazzo, con un bel pò di sbattimento, ha speso 800€, comprando qua e la pezzi usati.. Io andrei di Tom tom Go: cambio auto, mi porto dietro il navi.
1500 intendo prendendo pezzi usati su ebay! in conce solo il monitor ne costa 1800 se non ricordo male!
anche io quando l'ho visto ho detto.. fantastico... lo devo avere... ma quando ho visto i prezzi ho pensato che con quei soldi posso mettere un lingotto d'oro tutto lavorato in una vetrinetta ricavata nei 2 din..