Ciao a tutti, ho appena acquistato una x1 1.8 sDRIVE senza sistema di navigazione. Ho contattato la BMW per l'installazione del satellitare originale e mi hanno risposto che possono installarmi solo un navigatore portatile da 5 pollici e che la mia auto non è predisposta per il computerino/navigatore. Girando e rigirando su internet mi sono imbattuto su questo prodotto, che a detta del venditore, può essere montato su vetture che non hanno il sistema di navigazione integrato. (http://www.autoradiopc.it/autoradio...dc-usb-sd-bt-wifi-3g-video-1080px-p-3023.html ). Ho parlato con un installatore via e-mail della mia zona e mi ha detto che può essere installato. Voi che ne dite?
[MENTION=434]smercki[/MENTION] e/o [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] credo ti possano dire se possa essere installato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Navigatore non originale per x1 Ricambio non originale, neanche lontanamente paragonabile a quello di serie. Se vuoi è possibile installare un sistema originale con monitor da 8.8 pollici. Per maggiori info puoi contattare me o [MENTION=13197]SME[/MENTION]rcky in privato Sent from my iPhone using Tapatalk