http://www.ebay.it/itm/130598027041?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Questo è il navigatore in questione. Secondo voi si può montare sulla mia vettura che non è provvista di navigatore originale o devo poi tirare tutti i cablaggi come se montassi quello di serie ? Voi cosa ne pensate ?
Quoto, quello e' purtroppo il prezzo finale se non qualcosa in piu'.In realta' 200€ sarebbero piu' che adeguati per un prodotto del genere.
dovrebbe essere tutto plug&play, stacchi il connettore dalla vecchia radio di serie e lo attacchi alla nuova. Io sto per fare la stessa cosa, sto attendendo il Dynavin.
Un prezzo quasi accettabile, altro che i 550 € o piu' di prima....evidentemente sara' calata la domanda e con essa anche i prezzi.
probabile.. Ma alla fine l'ulteriore domanda è: ma 'sto coso li vale? com'è aad esempio rispetto ad un Dynavin o anche all'impianto con schermo montato di serie? è un po' 'na ciofeca?
Non saprei, certo che di guastarsi e' sempre possibile come per qualsiasi componente elettronico ed essendo roba cinese chi lo aggiusta poi?Diciamo che puo' essere conveniente (dipende dal prezzo a cui lo si riesce ad acquistare) per chi vuole sia il navigatore che delle uscite usb per l'ascolto di mp3, i-pod ecc....il tutto senza rovinare l'estetica della plancia della e39.A me per esempio il navigatore non e' mai interessato mentre volevo ascoltare l'ipod in macchina sfruttando l'impianto di serie (radio e cassetta business) cosi' ho installato una interfaccia dension getaway 100 ( la piu' economica ) e sono piu' che soddisfatto spendendo piu' o meno 100 € in tutto.
io avendo il navy,mi son creato un ingresso usb in plancia ,dove ci sono i comandi pdc,dsc, etc,ovviamente l'ho anche illuminata con dei led ..... ecco il risultato....
Ottimo lavoro.Io invece ho collegato l'interfaccia dension dietro la radio originale e ho fatto sbucare li cavetto con la spina per l'ipod in quel cassettino che si trova in basso a sinistra dello sterzo dove lo colloco l'ipod stesso.Molto meglio di metterlo nel cassetto porta oggetti lato passeggero come consiglia di fare il kit originale bmw, davvero scomodo.