BMW X2 F39 - Navigatore nbt evo id6 bloccato | BMWpassion forum e blog

BMW X2 F39 Navigatore nbt evo id6 bloccato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Quentin85, 10 Maggio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quentin85

Quentin85 Aspirante Pilota

11
    2
    10 Maggio 2020
    Provincia di Savona
    Reputazione:
    0
    X2 18d sdrive msport
    Buongiorno, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho ritirato da pochi giorni una bmw x2 di fine 2018 guardando le mappe a bordo risultano mai aggiornate e avendo tre anni di aggiornamenti gratuiti, ho scaricato dal sito bmw connected drive le mappe 2020, e messe su chiavetta USB, una volta inserita nella presa della macchina sono state rilevate dal sistema ed è iniziato l'aggiornamento, aggiornamento che però si è interrotto quasi immediatamente dando un avviso che i file erano danneggiati o qualcosa di simile non ricordo , il risultato è che ora il navigatore risulta perennemente sulla schermata di caricamento, come se non fosse presente nessuna mappa, e non mi parte più l'aggiornamento. Ho provato a riscaricare la mappa 2020 ed inserire nuovamente la USB ma non parte più l'aggiornamento, se provo ad andare nella sezione map/navigatore mi dice come scritto nella foto che allego.

Files Allegati:

2. macs

macs Primo Pilota

1.264
    362
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Fine 2018, è ancora in garazia, passa in concessionaria.

3. Quentin85

Quentin85 Aspirante Pilota

11
    2
    10 Maggio 2020
    Provincia di Savona
    Reputazione:
    0
    X2 18d sdrive msport
    Volevo aggiornarvi sulla situazione, sentito il customer care, oggi ho aggiornato lo stato dei servizi connected drive tramite le opzioni di idrive, e lasciato la macchina all'aperto(consigliavano almeno un ora), il navigatore ha ripreso a funzionare (non agganciava il GPS) e sono riuscito ad aggiornare anche le mappe, grazie per il supporto!

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.433
    22.286
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.074
    Batmo8ile
    Il cross posting è vietato dal regolamento, ti invito a prestare più attenzione.
    Il topic viene chiuso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina