ciao a tutti,sono registrato da circa 1 mese,ma per ora ho solo letto le Vostre discussioni. Possiedo una E39 del 97 e, dopo aver visto il reportage di angel66, ho deciso di montare anch'io il navigatore (anche se ogni tanto penso ...chi me l'ha fatto fare). Ormai sono a buon punto, ho solo un dilemma riguardo al nevigatore; ne ho acquistato uno in ebay, ma al momento dell'installazione non ho visto nulla sul display,Lavorando in un laboratorio di riparazioni di strumrntazione elettronica ho eseguito alcune misure ed ho visto che i segnali video non uscivano dal navigatore e, chiedendo al venditore se sapesse dirmi nulla, mi sono sentito rispondere che quello è per un sistema a pittogrammi e non per cartografico (io ho un bordmonitor 4/3 philips). Oggi in ebay ho visto un MK4 per monitor 4/3 e 16/9 con lo stesso codice del mio (6590 6 920 182-03),e ora concludo.. qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito ? con lo stesso codice si possono trovare navigatori di caratteristiche diverse ? (o mi hanno rifilato una sola) salti a tutti ...claudio61
Anche se fosse x pittogrammi puoi sempre comunque modificarlo x monitor a colori:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94328
Ok grazie dell'informazione ora mi procuro il necessario e provo. Grazie per la tempestività , spero di essere utile anch'io prima o poi. saluti.. claudio61