navigatore MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigatore MK4

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da kiromio, 9 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kiromio

kiromio Kartista

122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    ciao a tutti sono di nuovo quì!!è un po che non mi faccio sentire ma d'etate sono molto impegnato..pultroppo ho dei problemi da risolvere sperando che qualcuno mi dia una mano!!garzie anticipamente a tutti!!ho una BMW 530d e39 del 2002,con navi di serie MK3 a cd...qualcuno mi ha detto che se cambiavo il lettore con MK4 cambiave anche la schermata del video,,,bene ho comprato il lettore MK4 a dvd ma las schermata è sempre lo stesso cioè si vede la cartina come prima mi hanno detto che c'è una prassi da fare ma non so come si fà!!se qualcuno mi da una dritta ne sarei grato...poi ho il dvd del 2004 e non c'è praticamente nulla della mia zona mi sembra molto strano anche perche lo utilizzato in strade che esistono da decenni...quindi mi chiedevo qualcuno ha qualche LINK da darmi dove scaricare un dvd del 2010/2011??grazie a tutti!!!ciaooooo

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.815
    13.263
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.762
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ciao,per il link....:-k:-k:-k:-kaspetta come dire.......non esiste!! è illegale!!!!

rivolgiti in bmw vedrai che ti forniranno il dvd aggiornato al 2012 costo circa 180 euri...altrimenti su ebay!!!

sul forum esistono centinaia di discussioni in merito,non è bello che ancora si parli di cose già discusse...

comunque a parte questo ti do una mano,prima che il mod chiuda la discussione ...giustamente.

accedi al menu segreto del monitor di bordo andando su regolazioni,tieni premuto per circa 8 secondi il tasto mode, scorri le funzioni che trovi fino all'ultima che sarà appunto prospettiva selezionala e poi esci dal menu vai su navigazione seleziona orientamento e quindi prospettiva,ecco che avrai ila visione 3d.:wink:

3. kiromio

kiromio Kartista

122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    pultroppo non succede nulla!!dopo aver tenuto premuto il tasto MODE per circa 8/10 sec. non esce la scritta PROSPETTIVA!!

4. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    assicurati che la versione sw dell'mk4 sia 31 o 32...

ad ogni modo premi menu...

scegli regolazioni e una volta all'interno tieni premuto il tasto menu fin quando non visualizzi tutti i parametri di sistema.

l'ultima voce in elenco è appunto "prospettiva" , se non ti appare... devi aggiornare il sw dell'mk4 a una versione 31 o 32..

se hai bisogno di aggiornamento sw o del cd di navigazione contattami in pm.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2011
  5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Hai avuto tutte le dritte del caso, anche come procurarti il DVD aggiornato.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina