Ciao A Tutti, Io Ho Una X3 Con Il Lettore Del Navigatore Nel Cofano, Come Faccio Per Sapere Se E' Un Mk3 O Mk4 ?
Navigatore X3 Grazie Per Avermi Risposto ,allora Ho Un Mk4. Posso Montare Il Monitor 16/9 Visto Che Attualmente Ho Il Display Che E' Lo Stesso Dell'autoradio?
no purtroppo devi cambiare alcuni pezzi, devi aggiungere il monitor 16:9 sul cruscotto, poi devi cambiare la radio con display che hai tu con il modulo radio/navigarore/cd audio, poi devi cambiare il tuo mk4 in quanto monocromatico, oppure si fà l'upgrade software del tuo mk4 da monocromatico a colori e dopo devi aggiungere il cablaggio di comunciazione tra mk4 e display 16:9, tutto quà:wink:
Navigatore X3 Il Monitor 16:9 E Il Modulo Radio/nav/cd Audio Posso Comperarli Su Ebay, Ma Per Il Gablaggio Non So Come Fare, E Per L'upgrade Del Mio Mk4 Da Monocromatico A Colori Come Posso Fare? Grazie SE VOLESSI ADOPERARE IL MONITOR SOLO COME TELEVISORE, CHE DEVO FARE? GRAZIE ANCORA
il cablaggio lo compri in conc. bmw non costa molto, l'upgrade dell'mk4 o te lo fai fare in conc. bmw che volendo lo possono fare oppure lo posso fare io, per vedere solo la tv nel monitor avrai bisogno di un adattatore da composito a RGB che divida i sincronismo per i 3 colori RGB