Navigatore Mini Jcw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigatore Mini Jcw

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Andree, 27 Ottobre 2008.

1. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho già postato una discussione della sezione per navi ( Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre ), vorrei chiedere un altra cosa qui: per aggiornare il navigatore dove inserisco il cd del navi se il caricatore della radio è a se.. il caricatore 6 cd che ho nel baule anche??? ho preparato il cd per aggiornarlo ma non ho la minima idea di dove metterlo. C'è qualche posto nascosto per il cd del navigatore??
    Aspetto una risposta. Grazie a tutti

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se la mini e vecchia il calcolatore di navigazione e sotto al sedile dx

3. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    la mini è del 2002 devo fare qualche foto poi le posto, perchè ho visto c'è qualche cosa li sotto... ma come faccio ad inserire il cd?? devo smontare tutto??

4. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
  5. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    Ragazzi ho trovato questo benedetto gps l'unico problema ora è che non so come aggiornarlo, nel senso che , ho scaricato il file di benny ho la password ecc e per quello è ok lho messo su cd ma non me lo legge quando lo vado ad infilare nel gps. Come va fatta la masterizzazione? che file devo mettere dentro al cd da masterizzare? perchè io ho i 2 file nav_db.mdf e il file nav_db.mds
    E per mettere dentro gli autovelox e i POI ??
    Grazie mille per l'aiuto

Condividi questa Pagina