Navigatore Mini cooper s 2003 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore Mini cooper s 2003

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lele88, 27 Ottobre 2007.

  1. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Salve a tutti sono nuovo del forum,martedi mi arriverà una mini cooper s usata del dicembre del 2003,questa mini è fornita di un navigatore satelittare(nn so che modello...)e la mia domanda è questa cosa devo fare per far funzionare lo schermo del navi per visualizzare dvd dvx ecc magari cambiando anche lo stereo??????vi ringrazio molto anticipatamente
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Se hai la funzione tv la cosa è molto semplice e economica da realizzare, mentre il discorso cambia se non è presente il modulo tv.
    Nel secondo caso hai 2 possibilità:
    1) monti su il modulo tv originale e poi ci colleghi il dvd, come ho fatto io, solo che l'audio sarà in mono
    2) compri un'interfacca audio video e lo colleghi li e l'audio è anche stereo

    a livello di spesa la differenza non è molta, considerando che non primo caso ti ritrovi pure con la tv in auto e la possibilita di montare una retro camera che si attiva al solo inserimento della retromarcia.
     
  3. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    che interfaccia audio video mi consigli ce ne è una in particolare?????tu hai comprato su internet ho hai un negozio di fiducia??????piu o meno in euri qunt'è la spesa :-D???????
     
  4. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Io ho il modulo tv originale preso usato su ebay a 350 euro, e poi sbloccato con la resler, il kit per il post montaggio che comprende cavi e antenne preso nuovo su ebay pagato 170 euri e gli rca da inserire nei connettori originali pagati 10 euro de ebay, un lettore dvd/dvx da 100 euro e un retrocamera da 30 euro, l'interfaccia non mi ricorda quanto costa, cmq se mandi un'email a bortesi ti dice tutto a riguardo
     
  5. lele88

    lele88 Aspirante Pilota

    24
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S

Condividi questa Pagina