Buongiorno a tutti, oggi, per la seconda volta in qualche mese, mi è successa una cosa strana è cioè che, selezionando la navigazione, la stessa non si sia di fatto avviata, rimanendo bloccata sulla schermata di inizio, quella con lo skyline di grattacieli verdi, giusto per capirci. È successo anche a qualcuno di voi? Sapete a cosa possa essere dovuto? Per completezza, la situazione di è sbloccata da sola dopo una sosta e con il riavvio dell’auto (F31 del 2014 con navigatore business nbt 6,5”). Grazie.
A me è successo con la Serie 1 che avevo precedentemente, immatricolata a giugno 2016, mi sarà capitato tre o quattro volte, mi toccava spegnere aspettare qualche minuto e riaccendere, in BMW mi dicevano che per capire il problema dovevo essere li da loro quando succedeva !! poi la serie 1 l'ho venduta per problemi di spazio e con la Serie 3 (2018) mai capitato, in ogni caso poi funzionava tutto normalmente, ciao
Ciao, hai provato a staccare la batteria per mezz'ora? Sul modello che avevo prima se capitava (raramente) facevo così e mi si sistemava tutto, sulla F31 attuale nessun problema e gli aggiornamenti del navigatore li faccio io
No, non ho provato a staccare la batteria, anche perché dopo una sosta (quindi spegnendo e riaccendendo l’auto) il problema si è sempre risolto da solo... Ma mi farebbe decisamente piacere capire qual è il problema!
A me è capitato una sola volta in 4 anni, stesso allestimento, ho resettato con il pomello volume ed è ripartito correttamente, finora non ho più avuto problemi.
Premi e tieni premuto il pomello volume per una trentina di secondi, finché il sistema si spegne e poi si riavvia.