Ciao a tutti...vi chiedo una info: Ho il video a 16:9 ma accendendolo mi da la grafica del 4:3 rimpicciolendo l'immaggine... cosa posso fare per farlo vedere a schermo intero!?!? Grazie a tutti...
grazie... ma saresti così gentile di dirmi precisamente i punti di menù ai quali accedi appena giri il quadro dell'auto? Grazie ancora...
Adesso non ce l'ho sotto mano perchè la usa mio papà, cmq devi andare nel menù principale(quello con scritto navigatore-tv-etc.) entrare nelle impostazioni schermo e cercare visualizzazione 16:9 o 4:3. Dopo le 12:00 controllo e ti faccio sapere.
è come ti ho detto... nelle impostazioni schermo trovi la dicitura 16:9 o 4:3 oppure prova a cambiare la funzione split screen
Ma nelle impostazioni ho trovato "Schermo: Split / Full" nient'altro... Non so il punto di menù dove si cambia dal 4/3 al 16/9 non riesco a trovarlo... se puoi provarlo te ne sarei veramente grato... io per ora non posso perchè aspetto mi arrivi un pezzo e non posso provarlo. Ma ieri ho smanettato un pò senza esito purtroppo. Grazie Teo!
spiegami una cosa... il navi l'hai preso in conce con tutto il necessario o avevi il 4:3 ed hai preso solo lo schermo da 16:9?
Allora...avevo una business con cassetta.... ho comprato il monitor 16/9 su ebay con il lettore MkIII, il modulo radio ed il modulo TV (mi deve arrivare). Il cavo originale comprato dal conce... Ho provato il modulo TV di un amico nel frattempo che ha il 4/3 originale ed il mio monitor 16/9 si vede in quel modo (con la grafica del 4/3). Spero di essermi spiegato... sono pazzo vero!?!?
Se non riesci come ti ho detto io, è possibile che sia configurato per il 4:3...quindi...vai dal conce...
Bhe direi buono considerando che a me avevano chiesto 680€ e non avevo la garanzia che fosse quello giusto! Ce ne erano 3 quindi avevo il 33% di probabilità che arrivasse quello giusto... Poi hai montato tutto tu? A quanto ho sentito ti sai arrangiare piuttosto bene con cablaggi e lavori vari! :wink: Il nuovo cablaggio l'hai portato fino ad ogni singolo speaker oppure sei riuscito a giuntare col vecchio? I collegamenti alla centralina della macchina come sono? Intendo i collegamenti da cui il navi bmw prende la velocità, il consumo e gli altri dati del computer di bordo...
....grazie.. Si caro Blinker... ho montato tutto io! Ho disfatto mezza macchina per levare i vecchi cavi e mettere quelli nuovi, considerando che ho anche il telefono veicolare! I cavi non li ho tagliati ma ho semplicemente levato i vecchi e messo i nuovi...I collegamenti con la centra sono ok perchè funziona tutto... che dirti di più.. un lavoraccio!