Navigatore gps portatile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dsoa, 5 Ottobre 2005.

1. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    grazie di tutte le info

ho scritto alla royaltek per sapere se posso usare il caricabatterie del 6600 sul 2001.

su ebay a 139+splo trovi subito mal'inserzione dice che la garanzia la gestiscono questi venditori(non fido molto di questa cosa e se poi sparissero?) inoltre me lo posso procurare a 130 +iva da un amico che vende roba informatica.

per adesso mi informo ancora un pochino.grazie a tutti

2. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Visto che secondo me 130-140 euro sono troppi io ti consiglierei questo!
    16 canali, batteria nokia, te lo carichi via usb anche dal notebook, durata batteria 20 ore, te lo fatturano perchè lo compri in italia (quindi nessun rischio di dogana), il seller te lo spedisce in 2 giorni (e fidati che solo io ne ho presi 3 lì), ottimo rapporto qualità prezzo.

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    è un po che non ci sentiamo perchè ho cambiato numero e ho perso il tuo :redface: :mrgreen:

mandamelo in pm va :lol:

4. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    navigatore portatile

Ne ho provati un po'.... dai tomtom x cell ai tom tom go...poco precisi :frown: e privi di tante indicazioni :exclaim: . Un tom tom go voleva farmi passare in un campo arato.. :rolleyes: :rolleyes:

L'unico vecchio stampo per me resta il Garmin.... :cool: dallo Street Pilot 3 de luxe (antiacqua, ideale per auto,moto,barche) ai nuovi 2650 etc. :cool:

Certo dipende molto l'utilizzo che ne fai, e la frequenza nell'utilizzo. :confused:
    io con Garmin non posso vedere le code... :frown: e per i velox vanno impostati come waypoint :sad: , ma non mi sono perso mai, ne via terra ne per mare, ne tantomeno stancato. Sono soddisfattissimo! :exclaim:
    prezzo da 600 a 1000 tutto compreso (vecchio e nuovo modello) :idea:

Ciao :mrgreen:
    Brian

Condividi questa Pagina