grazie di tutte le info ho scritto alla royaltek per sapere se posso usare il caricabatterie del 6600 sul 2001. su ebay a 139+splo trovi subito mal'inserzione dice che la garanzia la gestiscono questi venditori(non fido molto di questa cosa e se poi sparissero?) inoltre me lo posso procurare a 130 +iva da un amico che vende roba informatica. per adesso mi informo ancora un pochino.grazie a tutti
Visto che secondo me 130-140 euro sono troppi io ti consiglierei questo! 16 canali, batteria nokia, te lo carichi via usb anche dal notebook, durata batteria 20 ore, te lo fatturano perchè lo compri in italia (quindi nessun rischio di dogana), il seller te lo spedisce in 2 giorni (e fidati che solo io ne ho presi 3 lì), ottimo rapporto qualità prezzo.
navigatore portatile Ne ho provati un po'.... dai tomtom x cell ai tom tom go...poco precisi :frown: e privi di tante indicazioni :exclaim: . Un tom tom go voleva farmi passare in un campo arato.. L'unico vecchio stampo per me resta il Garmin.... dallo Street Pilot 3 de luxe (antiacqua, ideale per auto,moto,barche) ai nuovi 2650 etc. Certo dipende molto l'utilizzo che ne fai, e la frequenza nell'utilizzo. io con Garmin non posso vedere le code... :frown: e per i velox vanno impostati come waypoint , ma non mi sono perso mai, ne via terra ne per mare, ne tantomeno stancato. Sono soddisfattissimo! :exclaim: prezzo da 600 a 1000 tutto compreso (vecchio e nuovo modello) Ciao Brian