Mi sa' che mi prendo il TomTom Go 300,qualcuno conosce pregi o difetti? Il 300 perche' nn mi interessa la funzione viva-voce con bt,mi serve un navigatore piccolo affidabile e con un prezzo accessibile.. Grazie
Re: Navigatore gps portatile Se hai un telefono con symbian puoi usare il tomtom mobile... Cmq per la serie GO non so aiutarti...
Devi avere: -un telefono con symbian(6600,6630,6680...) -una mmc abbastanza capiente(minimo 256MB) -ricevitore GPS bluetooth Poi il programma con le mappe si recupera!
Ciao Caro,e' da un po' che non ci si sente ,il discorso dei velox fissi nn li posso caricare sul tomtom go?? Un mio amico ha il 6600 con il tomtom,ma nel mio nn posso(Motorola E1000).. Grazie
Si, si possono mettere anche sul GO i velox. Ma il tuo motorola non ha il symbian? Mi pareva di si... forse ricordo male però...
E no caro goblin,e' l'A 1000 che ce l'ha,il mio purtroppo no..mi sono informato in negozio proprio ieri.. Bella cosa sapere che posso aggiornarlo con i velox cmq.. Ri-grazie.. Ciao
i primi due punti li ho fatti (6600 + mmc da 512 con TTM5 caricato sopra), mi manca da scegliere un ricevitore GPS bluetooth : qualche consiglio? Grazie
Io ho l'RBT-1000 della Royaltek... ma ormai c'è quello nuovo RBT-2001 che è migliore perchè è Xtrack3 invece di xtrack2 come il mio! :wink:
guardando le caratteristiche il 2001 è di poco più veloce nell'aggancio al satellite la momento dell'accensione poi quali altre caratteristiche differenziano i due prodotti? la differenza di prezzo che ho riscontrato è di circa 20 euro, tu cosa consigli di acquistare?
Ne trovi quanti ne vuoi anche sotto i 100 euro (consiglio un'occhiatina su ebay). Nemerix Bt77 16 canali, Leadteck, Royaltek, etc. etc. Tieni presente che in Italia riesci ad agganciare al massimo 12 satelliti quindi avere i nuovi GPS Bluetooth con 20 canali in pratica non serve a nulla a livello di ricezione. Tieni d'occhio sensibilità e consumi che sono i parametri che ti servono. Se hai bisogno di un link fai un fischio :wink:
quindi RBT-2001 che aggancia fino a 20 canali resterebbe inutilizzato... RBT-2001 su ebay costa 139,sinceramente spenderei anche qualcosa meno per uno sfizio magari un link grazie
La differenza sostanziale è che l'RBT1000 ha come limite 12 satelliti e usa l'xtrack2, l'RBT2001 arriva fino a 20 satelliti e usa l'xtrack3. Il numero di satelliti è relativamente importante perchè raramente riuscirai a riceverne più di 7-8 contemporaneamente, ma l'xtrack3 secondo me è importante. Ti permette di avere più precisione nelle condizioni di poca o difficile ricezione(un viale alberato, edifici molto alti ai lati ecc...). Io prenderei l'RBT2001, se va meglio dell'ottimo RBT1000(che ho io) non è una bomba... di più!
Io avevo trovato l'RBT2001 a 140 euro circa spedito... non avere fretta ad acquistare... tieni d'occhio ebay per qualche giorno.... Ah, un'altra cosa importante dei royaltek è che utilizzano una batteria nokia, quindi facilmente reperibile nel caso quella che hai non tenga più bene la carica... Quelli economici hanno la batteria integrata di solito e se per caso devi sostituirla so' cazzi...
Guarda qua: http://cgi.ebay.it/ROYALTEK-RBT-200...oryZ3730QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 120 di ricevitore + 15 di spedizione... 135 euro