CIAO A TUTTI...SONO NUOVO...HO APPENA PRESO UNA E91 DEL 2007 (MI ARRIVA TRA 10 GG) CHE MONTA IL NAVIGATORE BUSINESS....VOLEVO SAPERE LA DIFFERENZA (A PARTE LE DIMENSIONI DEL MONITOR CHE MI SEMBRA SIA PIU' PICCOLO)TRA IL BUSINESS E IL PROFESSIONAL....IN PLANCIA HO SIA IL LETTORE DVD CHE QUELLO CD (+ IL CARICATORE DIETRO)...GRAZIE PER LE INFO......
io sapevo che il business aveva solo un lettore mentre il professional ha lettore cd e dvd...il monitor è + grande perche puoi visualizzare diverse due cose contemporaneamente
Non dovrebbe invece averne solo uno perchè con le ultime macchine il Business visualizza anche le mappe e quindi ha bisogno che il DVD sia sempre inserito. Quindi avrà anche il lettore CD per la musica.
Mi pare che il navigatore business abbia solo le indicazioni con le freccie senza la cartina ........non ne sono sicuro !
prof. due feritoie (sotto lettore dvd sopra lettore cd cartografico schermo 8,8 pollici ) . busines nuovo schermo 6 pollici cartografico una feritoia dove accetta dvd (e memorizza cartografia ) e cd audio