Navigatore E46 e compatibilità lettore MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navigatore E46 e compatibilità lettore MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da boxer, 19 Luglio 2007.

1. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Ciao,
    ho una 330ci del 2002 con sistema di navigazione originale BMW, ma non conosco il codice dei componenti, lo schermo in auto ha l'entrata per le musicassette e nel bagagliaio c'è il caricatore da 6cd e il lettore per le mappe sempre a CD.
    Purtroppo qualche giorno fa provando ad aggiornare il software si è bloccato tutto e non funziona più...lo schermo in auto è completamente nero e riesco solo a sentir la radio e i cd, ma naturalmente a schermo "spento" è inutilizzabile.
    Volendo cambiare il lettore delle mappe a CD con un nuovo modello a DVD sempre originale bmw ho trovato diversi modelli MK4, con prezzi che vanno dai 450€ ai 750€.

La mia domanda è se però questo MK4 è compatibile con lo schermo e la centralina che ho già, oppure se sarò costretto a cambiare qualcosa.
    Fatemi sapere.

Grazie

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    plug&play...

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ovviamente deve essere per monitor a colori e non a pittogrammi..

4. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    ok grazie.
    ma volendo si può riparare il vecchio lettore di mappe a cd?
    praticamente mentre facevo l'aggiornamento si è fermato e ora non espelle più il cd all'interno e lo schermo è nero.

ci sono possibilità di riparazione?

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    forse si può recuperare, che versione di aggiornamento hai inserito e se il lettore mappe era un mk3 o un mk4

6. boxer

boxer Kartista

78
    0
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330Ci
    Stavo facendo un upgrade dal V 28.0 alla 29.1.
    Ora ho aperto tutto il lettore (come in foto) ma il cd era dentro tra le due "morse".
    Sono riuscito a togliere il cd, ma le due morse che lo tengono bloccato sono rimaste chiuse.

Come procedo?

è possibile ritornare alla versione 28.0?[​IMG]

ps:nn riesco a mettere le immagini

Condividi questa Pagina