Ragazzi che ve ne sembra di questo navigatore per serie 5 su E46? l'installazione l'ho fatta io, il proprietario voleva proprio questo come navi Dai che alla fine non sembra male..............l'amico Doch16 mi sosteneva moralmente e mi bersagliava di foto
Mi sembra un ottimo risultato, considerando che si tratta della versione per e39... E' ovvio che mancano le scanalature proprie del modello per e46 ma nel complesso è stato adattato a meraviglia. Inoltre credo si sia risparmiato qualcosina: non ho mai capito perchè quelli per e46 costano più di tutti.... Complimenti Maurinax, appena mi arriva la radio bm24 (ho trovato una alpine ) comincio a montare tutto anch'io. Posterò le foto. Ciaux
Ottimo Mauri veramente un gran bel lavoro.....come al solito :wink: Ma che modifiche hai dovuto effettuare per montare quel monitor su E46,sarebbe interessante ci elencassi le modifiche effettuate! :wink:
anche a me piace quella della e46, ma il proprietario dell'auto aveva questo è per forza dovevo montare quello della e39, il monitor per fortuna è entrato preciso, poi la parte posteriore di metallo l'ho eliminata, ho tolto anche la parte della cassetta dato che lui aveva il caricatore cd e della cassetta non ne faceva nulla, ho messo l'elettronica di gestione in un contenitore più piccolo o collegato per bene i cavi flat e tutto il resto, è questo in foto è il navi montato :wink: