provo a vedere se qualcuno può aiutarmi un amico ha una E39 del 2001 con navigatore di serie (è una M5) gli si è spezzato il cd di navigazione che riporta scritto "BMW navigationsystem italy 2001-1" e lui si è recato in bmw per sostituirlo ha comprato il disco disponibile (110€) ma non gli funzionava così ha portato la macchina in assistenza BMW per far aggiornare il software ma neanche quello è stato possibile ora è senza disco, senza possibilità di usare il disco acquistato in BMW e senza possibilità di aggiornare il sistema in officina bmw aiutatemi a dargli una mano, anche se doveste avere un disco 2001 da vendere io ho una E61 e non ho nulla ne so come fare per risolvergli il problema vi lascio la mia mail se dovesse servire per contattarmi meglio elio.rsvr@inwind.it
guarda io ho un cd italia 2005-2 e un 2007-2 originali bmw solo che se non legge neanche l'aggiornamento temo che sia partito il lettore mappe....in ogni caso se ti può interessare contattami via mp
in bmw gli hanno detto che il lettore non è danneggiato, solo loro non possono aggiornarlo alla versione che utilizza i cd attuali in pratica: il cd che vende BMW ora (e che lui ha comprato) non può usarlo e loro non hanno cd vecchi da dargli in sostituzione di quello più recente attualmente in vendita né il navigatore (magari è un MK3 se ricordo la nomenclatura) che monta è aggiornabile per fargli leggere le nuove mappe e non ho idea se legga il tuo 2005-2