ciao a tutti. mi è appena arrivata la mia e87 km 0 2011. ha già centralina bluetooth, bmw assist (pulsante sos) caricatore telefonico (predisposizione snap in nel bracciolo). l'unica cosa che manca è il navigatore!!!! volevo montare l'idrive 2 ma da quello che ho capito e dal preventivo fatto è piuttosto caro (2900 euro) senza la sostituzione del cruscotto e ho un pò di difficoltà a spendere quei soldi. consigli? ho visto un sistema di navigazione vdo dayton che si integra in una bocchetta dell'aria, volevo una cosa integrata nell'auto. mi date qualche consiglio? altra cosa, ho già la centralina bluetooth e radio professional ma non la presa usb, cosa mi serve per aggiungerla? dove posso recuperare i matereiali? grazie mille
ciao. vista la spesa e la pretesa di avere il sistema navigatore integrato ti consiglio di darti un occhiata in giro alle varie concessionarie perche, essendo uscito il nuovo modello di serie 1 il vecchio e87 ha perso molto valore pertanto ci sono molte serie 1 km 0 oppure aziendali semestrali a prezzi vantaggiosissimi spesso con molti optional. penso che cosi facendo anche solo in permuta potresti ottenere cio che vuoi
Ho appena comprato questa auto, io non cercavo un usato ma un km0, e con navigazione non c'è ne sono molte. Nessuno mi consiglia?
ciao,dynavin fà l'autoradio/navi che dici tu,qui trovi la discussione in merito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229823-Montaggio-2din-DYNAVIN l'utente "ilbmwista" li vende,manda un pm a lui e ti risponderà su tutto
anche io ho pensato molto a dynavin ma sinceramente se spendo 25 mila euro per una bmw serie 1 preferisco spenderne altri mille per avere il navy originale che fa una piu bella figura e aggiunge valore all'auto, piuttosto che spendere 700/800 euro per il dynavin per la serie 1 che esteticamente appare comunque ridicolo e fa perdere valore all'auto. questo è il mio pensiero, per il prezzo ho contattato un utente che effettua postmontaggi e mi ha proposto il navigatore originale professional compreso di montaggio e codifica a 900 euro. penso proprio sia meglio in tutti i sensi.
È esattamente quello che intendevo! Ma che navigatore ti ha proposto? 900 euro mi sembrano pochini. Mi hanno chiesto 2900 per l'idrive! A chi hai chiesto?