Navigatore e optional | BMWpassion forum e blog

Navigatore e optional

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da Huskyboy73, 23 Novembre 2013.

1. Huskyboy73

Huskyboy73 Aspirante Pilota

20
    0
    15 Novembre 2013
    Nissan 300ZX
    Salve a tutti. Ho cercato nei forum info su come o dove reperire un dvd per il navigatore della mia "nuovissima" serie 7 del 2003. L'ho presa oggi e tranne le autostrade non c'è assolutamente nulla. Il dvd è del 2003......
    Volevo comprarne uno il più aggiornato possibile senza dover andare per forza in BMW ma non sono riuscito a capire come trovare il tipo di dvd che mi serve. Ho letto quì di un'infinità di tipi e modelli, ma non ho trovato come fare a capire o leggere quale sia il mio: dove devo guardare???

Altra domanda: è possibile ( e nel caso, come) poter interfacciare l'iPhone alla macchina? Non ho visto prese USB, quindi mi chiedevo se qualcuno sa come e dove poterne collegare una (sempre che sia fattibile) oppure comprare ed installare un modulo bluetooth (sempre che esista tale modulo per quell'impianto).

Ultima domanda: nel libro uso e manutenzione si parla di un caricatore dvd che alcuni modelli hanno, montato sopra il lettore del navigatore. E' possibile collegarlo anche ora come optional? Esiste già la predisposizione o tocca smantellare tutta la macchina per passare i cavi?

Se ci sono dei post dove si trattano questi argomenti mi scuso di averne aperto un'altro e vi chiedo di indirizzarmici. Ho trovato solo descrizioni tecniche di differenze fra dei sistemi di navigazione diversi ma nulla che rispondesse a queste domande e vorrei evitare di farmi ammazzare dalla BMW dal 1 giorno...hehehe

Grazie a tutti in anticipo ^_^

2. psandb

psandb Collaudatore

326
    27
    3 Luglio 2009
    Massa
    E71
    Per interfacciare l'Iphone non c'è nulla devi solo andare in BMW spendere 700 € e ti mettono su la scheda-

IL DVD puoi acquistarli anche su Ebay

Del caricatore non saprei ma anche quello lo puoi trovare su ebay.de

Saluti

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il problema è duplice, nel senso che l'E65 è stata un auto di transizione dal punto di vista dell'elettronica: non è compatibile coi modelli della generazione precedente (E38,E39,E46 e vecchia X5), né con quella immediatamente successiva (E60/E61 e serie 6 coupé oltre che E9x), oltretutto la sua diffusione per ovvi motivi è assai limtata sporattutto in Italia. Fossi in te mi orienterei su forum esteri (http://www.bimmernav.com, http://www.xoutpost.com ecc.)

Condividi questa Pagina