Navigatore e optional | BMWpassion forum e blog

Navigatore e optional

Discussion in 'BMW Serie 7 E65' started by Huskyboy73, Nov 23, 2013.

1. Huskyboy73

Huskyboy73 Aspirante Pilota

20
    0
    Nov 15, 2013
    Nissan 300ZX
    Salve a tutti. Ho cercato nei forum info su come o dove reperire un dvd per il navigatore della mia "nuovissima" serie 7 del 2003. L'ho presa oggi e tranne le autostrade non c'è assolutamente nulla. Il dvd è del 2003......
    Volevo comprarne uno il più aggiornato possibile senza dover andare per forza in BMW ma non sono riuscito a capire come trovare il tipo di dvd che mi serve. Ho letto quì di un'infinità di tipi e modelli, ma non ho trovato come fare a capire o leggere quale sia il mio: dove devo guardare???

Altra domanda: è possibile ( e nel caso, come) poter interfacciare l'iPhone alla macchina? Non ho visto prese USB, quindi mi chiedevo se qualcuno sa come e dove poterne collegare una (sempre che sia fattibile) oppure comprare ed installare un modulo bluetooth (sempre che esista tale modulo per quell'impianto).

Ultima domanda: nel libro uso e manutenzione si parla di un caricatore dvd che alcuni modelli hanno, montato sopra il lettore del navigatore. E' possibile collegarlo anche ora come optional? Esiste già la predisposizione o tocca smantellare tutta la macchina per passare i cavi?

Se ci sono dei post dove si trattano questi argomenti mi scuso di averne aperto un'altro e vi chiedo di indirizzarmici. Ho trovato solo descrizioni tecniche di differenze fra dei sistemi di navigazione diversi ma nulla che rispondesse a queste domande e vorrei evitare di farmi ammazzare dalla BMW dal 1 giorno...hehehe

Grazie a tutti in anticipo ^_^

2. psandb

psandb Collaudatore

326
    27
    Jul 3, 2009
    Massa
    E71
    Per interfacciare l'Iphone non c'è nulla devi solo andare in BMW spendere 700 € e ti mettono su la scheda-

IL DVD puoi acquistarli anche su Ebay

Del caricatore non saprei ma anche quello lo puoi trovare su ebay.de

Saluti

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24,496
    2,155
    Jul 5, 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il problema è duplice, nel senso che l'E65 è stata un auto di transizione dal punto di vista dell'elettronica: non è compatibile coi modelli della generazione precedente (E38,E39,E46 e vecchia X5), né con quella immediatamente successiva (E60/E61 e serie 6 coupé oltre che E9x), oltretutto la sua diffusione per ovvi motivi è assai limtata sporattutto in Italia. Fossi in te mi orienterei su forum esteri (http://www.bimmernav.com, http://www.xoutpost.com ecc.)

Share This Page