iao a tutti, sto per acquistare una BMW X1 e ho un dubbio per quanto riguarda il navigatore e il bluetooth per collegare il telefono, chiedo a voi se magari qualcuno mi può aiutare: se prendendo il navigatore professional è già compreso il bluetooth per il telefono? Oppure devo aggiungere l'interfaccia bluetooth per servizi telematici? Un mio amico mi ha detto di un navigatore BMW touch (tipo tom tom o garmin) amovibile fissato su un'apposito supporto al cruscotto e senza fili, qualcuno lo consoce? sapete dirmi qualcosa? Se esistesse questa alternativa sarei portato a scegliere questo tipo di navigatore e aggiungendo l'autoradio con interfaccia bluetooth avrei risolto tutti i problemi senza svenarmi.... che dite? Ciao Mauro
Per quanto riguarda navi professional non so aiutarti, ma penso che in ogni caso tu debba ordinarlo con le predisposizione per connessioni bluetooth ed eventualmente dati Aspetta risposte da utenti più ferrati Per quanto riguarda gli accessori originali bmw, esiste una staffa con alimentatore incorporato per garmin da montare in plancia guarda qui http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/navigation_portable/allfacts.html io ce l 'ho sulla mini della moglie, molto comodo oppure se hai un iphone puoi risolvere così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231851-recensione-Iphone-station ciao
Assolutamente devi aggiungere l'iterfaccia! Il navigatore professional ha mille funzioni di gestione autovettura che il navigatore BMW touch non ha assolutamente Ps. Se aspetti metà anno puoi avere la x1 restilyng 2013 (nuove motorizzazioni quale il 184cv diesel, nuovi fari ant e post, nuovi specchietti, nuovi interni e nuovo cambio automatico step 8)
Luis la X1 rest non verrà presentata prima di novembre 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai perfettamente ragione Silvio!:wink: Quando dicevo di aspettare metà anno era........per prenotare l'auto. Forse mi sbaglio ma penso che facendo l'ordine a agosto, si dovrebbe riuscire ad averla già con il restyling
Ma da quello che so da fonti che ho letto su bmw italia dovrebbe essere presentata nel 2013 , poi potrebbe essere che anticipano staremo ha vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se la mia risposta arriva troppo tardi comunque se devi fare navigatore di serie, lo devi fare profesional. Ti dico questo x che io ce la sula mia X1 con interfaccia Bluetooth. Ha un sacco di funzioni e 90% li uso sempre.
Non c'è un motivo preciso Bubu: è solo per cambiare!:wink: Per il momento sono alla "finestra" a vedere quali potrebbero essere i futuri modelli delle Case tedesche!
se vuoi mi dai la delega e rispondo io per te,e ricambi con me.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Delega concessa: sono sicuro - a occhi chiusi - che diresti esattamente le cose che penso e vorrei dire io:wink:
No Bubu: come dicevo giorni fa agli amici sono in attesa dell'uscita nel 2013 della nuova Porsche Cajun:wink:
AGGIORNAMENTO Navigatore: BMW X1 Professional vs. originale 2009: 1.5.20 vs. -----2012---: 101104.2.17 DVD1 = 7,49 GB DVD2 = 7,68 GB DVD3 = 6,35 GB = 21,52 GB ???!!! per installare ci vuole tanta pazienza + 189 Euro. free picture hosting