BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Navigatore e autoradio a seconda della temperatura esterna, | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Navigatore e autoradio a seconda della temperatura esterna,

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MacGyver, 3 Ottobre 2018.

  1. MacGyver

    MacGyver Aspirante Pilota

    9
    1
    3 Ottobre 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    116i
    Salve è da un periodo che mi accade una cosa stranissima, il mio navigatore Business a seconda della temperatura esterna entra in funzione....cioè in estate con le alte temperature tutto funziona immediatamente...con le temperature più fresche il navigatore e l'autoradio entrano in funzione anche dopo una mezz'ora di viaggio....è accaduto a qualcuno di voi?
    BMW Serie 116i del 2007
     
  2. MacGyver

    MacGyver Aspirante Pilota

    9
    1
    3 Ottobre 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    116i
    Dai nessuno che mi aiuta..ho smontato e rimontato tutto sperando che fosse un problema di ossidazione dei contatti e invece non è cambiato nulla....chi può aiutarmi?
    Grazie!
     
  3. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Se ai disossidato i contatti,quello che potevi fare l'ai fatto, è probabile che il problema sia l'elettronica dell'autoradio,magari una saldatura fatta male che a freddo fa emergere il problema,io smonterei di nuovo e farei controllare..
     
    A MacGyver piace questo elemento.
  4. MacGyver

    MacGyver Aspirante Pilota

    9
    1
    3 Ottobre 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    116i
    Grazie, se abbiamo qualcuno di "noi" qui che ripara forse sarebbe meglio.
     
  5. MacGyver

    MacGyver Aspirante Pilota

    9
    1
    3 Ottobre 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    116i
    Vabbè ci rinuncio!=;
     

Condividi questa Pagina