ciao a tutti!!! un mio amico ha visto una 120d di importazione tedesca con navi professional . la lingua del navi e della macchina ingenerale, se è in tedesco si può mettere in italiano? gazie mille....... ciao
Re: navigatore e auto di importazione scusate ancora una domanda stupida......se nell'elenco optional c'è scritto navigatore con schermo 16:9 e radio professional, è il navi professional o il business? grazie mille........ciao!
credo (al 90 %) che sia il professional... per la lingua, confermo quanto detto dai precedenti utenti, però è un'operazione da fare in conce...
Ciao a tutti, da qualche giorno sono in possesso di una splendida 120d (fine 2007), presa in Germania... con il problema del navi tedesco.. sono passato in bmw e mi hanno chiesto 360euri... non c'è alcuna soluzione x i fai da te? cmabiando fw o simili? Ciao grazie Francesco
Capito, nel mio invece non c'è leggevo in giro di fare un dvd con le lingue modificate o simili... però no riesco a capire se vanno bene per la serie 1 sinceramente di regalare 360euri alla bmw non mi va tanto...
cambio lingua ciao marcoone volevo sapere se sei riuscito a cambiare la lingua del navi senza la concessionaria xchè anche io ho lo stesso problema e mi hanno chiesto 280 euri. grazie
ciao ragazzi,se provate a vedere sul web ci sono delle officine attrezzate che riescono a modificare la lingua senza spendere molto.a me pure era tedesco ma x mia fortuna è stato il rivenditore a farmi aggiornare la lingua in italiano..ee il prezzo si aggiro intorno ci 350
solo dal conc bmw e possibile cambiare la lingua lasciate perdere tutte le cose che si dicono su internet per il tipo di vettura ! (come del resto anche la serie 3 e9x e6x ,e7x)