Da quel po' che so, navigatori portatili con la mappa della Croazia preinstallata non esistono ancora. Sto cercando per un amico un navi da pochi soldi (budget circa 200 euro) con mappa della Croazia. Chissà se la mappa si trova sul mulo elettronico.. Ho letto che la NAVTEQ sta mappando quasi tutta l'Europa dell'Est ma queste mappe costicchiano e non sono ancora complete al 100%. Chi di voi sa qualcosa in più per esperienza diretta o di amici e conoscenti? Denghiuverimac'
la navteq da la mappa per croazia e slovenia ma costa 300 e rotti euro! il garmin e tom tom ce l'hanno
Allora visto il budget limitato sarà meglio acquistare una bella cartina stradale! Grazie per gli aiuti.
He he fai bene guarda....fino a una decina d'anni fa si faceva praticamente così, perchè modernizzarsi eccessivamentre... e poi magari te lo f0ttono mentre dormi he he he...
Io sto cercando sul mulo la mappa della croazia per il tom tom mobile che ho installato sul nokia 6600 ma non c'è.Son io che sono rintronato o veramente non l'hanno fatta? Grassie
A dir la verità ieri ho trovato ed installato la mappa dell'europa dell'est ma mi sa che è solo la major roads.E non c'è scritto che versione è sul file Toccherà andar a naso quest'anno...