Navigatore Businness e Navigatore Pro | BMWpassion forum e blog

Navigatore Businness e Navigatore Pro

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ironside, 28 Settembre 2015.

1. ironside

ironside Kartista

96
    8
    24 Agosto 2014
    Reputazione:
    11.178
    Bmw 218d Active Tourer
    Sono possessore soddisfatto di una luxury con 12000 km percorsi.
    Come sapete nella luxury è di serie il navigatore businness che,altrimenti, non avrei mai messo in quanto soddisfattissimo del mio tom tom.
    Dopo aver letto in varie riviste, quattroruote in primis, ed anche qui sul forum commenti molto positivi riguardo al navigatore pro, ma anche riguardo al businness, mi chiedo cosa abbiano di così eccezionale da dare così grande soddisfazione.
    Posso dire, in quanto possessore, che il businness mi ha deluso molto tanto è vero che lo tengo spento usando tuttora il tom tom che è molto più intuitivo a livello di mappe e indicazioni stradali oltre ad avere autovelox e aggiornamenti a vita delle stesse mappe assolutamente gratuiti.
    Tanto soddisfatto della vettura a livello di guida, confort e consumi, quanto insoddisfatto del navigatore.
    Cosa ne pensate?

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Io ho il pro e devo dire che a livello visivo e come colpo d'occhio é un'altra minestra (8,8" di mappa!).

Come logica di calcolo del tragitto potrebbe essere migliorabile (era meglio quello della 147 che avevo prima, mai sbagliato un colpo).

Più di una volta ho usato il Tom Tom, e qualche volta anche lui mi ha messo in difficoltà su strade "particolari".

Belle (anche se poche) le aree ricostruite in 3D, e utile l'nterfacciamento col traffico con la macchinina che diventa gialla o rossa in base alla gravità del rallentamento.

Inviato da Sony Xperia Z3

Condividi questa Pagina