salve a tutti e il mio primo post e anche il mio primo messaggio,cmq mi sapreste aiutare ho un problema,vorrei sapere se su un NAVIGATORE BUSINESS e possibile installare oltre alla rappresentazione a frecce e vocale anche quella cartografica, lo so che una domanda banale ma detto sinceramente nn sono molto esperto. grazie per la risposta ciao
so che il nuovo navigatore Business fa vedere anche le mappe ma più piccole ovviamente rispetto al Pro benvenuto :wink:
ciao quindi e possibile mettere il navigatore cartografico sulla versione business ma potrei sapere quale navigatore prendere o scaricare, grazie per la risposta
non so se è possibile aggiornare i vecchi so che quelli che vengono montati da gennaio (o marzo) in poi sono con la mappa
Ho interpellato il tipo in conce che si occupa di questo: FORSE l'aggiornamento è possibile ma "non conviene caricare nuove versioni software se quella installata funziona correttamente..." Mah...
Tipica risposta di chi vuole evitarsi seccature. "Se va bene così perchè vuoi cambiare?" "Forse per le nuove funzionalità??????"
Mi viene il dubbio che quella testa di MINKIA pensava che avessi dei problemi col mio navi... forse non ha capito che volevo un upgrade mirato solo ad avere la funzione cartografica
da poco ho preso la mia 1 bmw e vorrei sapere che ne pensate bmw 320d futura cambio automatico navi business tettuccio apribile sedili in pelle sedili riscaldabili cerchi 17 allora che ne pensate?
quindi si può aggiornare al cartografico, io oggi ritiro la mia bmw in concessionaria per il tagliando e mi hanno detto se si può fare mi chiamava ma ancora nessuna chiamata..........
non mi hanno saputo dare risposta. ma voi siete sicuri che esiste questo aggiornamento qualcuno si è informato ho e solo una leggenda
chi riesce ad informarsi e riesce a sapere informazioni utile lo faccia sapere. ragazzi chiamiami alle varie bmw il cartografico e una grande cosa