Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione o topic. Volevo chiedere le principali differenze, oltre alla dimensione dello schermo, tra i due sistemi. Già lo schermo da solo è molto più bello ma non basta di certo a giustificare l'enorme differenza di prezzo.
Ciao sicuramente con il sistema Professional hai anche il display digitale nel cruscotto per il resto francamente non saprei visto che anche sui sistemi Professional è lo stesso EntryNav
Ecco questa cosa per esempio non la sapevo, che cambiasse il quadro strumenti. Allora la lascio configurata con il Pro. Per caso hai una foto della differenza del quadro con e senza pro?
Le funzionalità son le stesse, anche l'HW del resto. Lo schermo più grande ti permette però visualizzazioni più "comode", puoi per esempio vedere in parallelo il navigatore ed un’altra app. In più però hai il display esteso sul cruscotto (con la possibilità di visualizzare le indicazioni del navigatore) e l'head up display. La manopola del iDrive è touch, e ti permette l'inserimento delle lettere "scrivendo" col dito sulla stessa. Se non sbaglio aggiunge anche i comandi vocali. Qua: http://www.bmwpassion.com/forum/foru...tazione-estesa
Altra cosa, c'è modo di attivare Apple CarPlay dalla porta OBD come sulle Mercedes o va messo in fase di ordine a ben 400 e rotti€?
Al momento si sa poco, solo di recente è stato reso disponibile. Puoi comunque comprarlo dopo attivandolo tramite connected drive anche dalla vettura stessa, suppongo quindi ci voglia l'intervento di BMW e non è fattibile tramite OBD.....
Alla fine per fortuna ho messo il Pro, soddisfattissimo dell'acquisto. Ora è anche touch e lo schermo gigante è proprio comodo. Avevo sottovalutato anche l'utilità dell' head up
Ciao ragazzi, sulla mia F48 ho installato da diversi mesi un copri antenna in carbonio, che si applica sopra l'antenna mediante biadesivo. Ho notato che da qualche tempo il Navi perde la posizione e poi la ritrova anche dopo 1 ora... Secondo voi il problema potrebbe essere causato dalla calotta che magari indebolisce il segnale? Grazie a tutti!
Per chi avesse scelto una vettura senza navi, ecco un'alternativa molto valida. https://www.mycoyote.net/it/product/442/1120/COYOTE-NAV.html Trattasi della nuovissima versione del navi con servizi coyote
Mi ha confermato il concessionario che il nuovo navi business consente la visualizzazione delle frecce di direzione nel cruscotto. Ergo anche con il navi business ci sarà il display esteso? o hanno giusto aggiunto le frecce di direzione? No perchè come optional è passato da 970 a 1320! dovranno pur giustificare un aumento simile!
Il display esteso viene incluso solamente o col navi pro o col drive assist plus. Io per esempio ho preferito il drive assist plus, spero di aver fatto bene. Il nuovo Businnes ha comunque i comandi vocali e il touch. Il mio venditore si era lamentato che la differenza di prezzo tra il Pro e il businnes fosse troppo alta e quindi non giustificata. Vedo che lo hanno ascoltato aumentandone il prezzo!
Chissà come si modifica il display esteso col black panel.... L'inflazione non è una giustificazione sufficiente?
Alla faccia dell'inflazione....! Però mi ha parlato anche di aggiornamento software non ben identificato... Di certo nel cruscotto ci saranno le frecce di svolta del navigatore. Mi chiedo dove le metteranno però... cioè fisicamente! in alto tra i due tachimetri? al centro? boh..
Cioè quando si deve svoltare spariscono le info normali(temperatura esterna, chilometri percorsi etc)? in quello spazietto minuscolo?! beh, era meglio che non le mettessero proprio allora... non si vede nulla!