Navigatore business - professional | BMWpassion forum e blog

Navigatore business - professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabiox, 27 Settembre 2010.

1. fabiox

fabiox Aspirante Pilota

13
    1
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    97
    bmw 320
    ciao a tutti.
    vorrei sapere se è possibile upgradare il navigatore satellitare della mia 320 touring futura business alla versione professional o se bisogna per forza cambiare l'hardware.
    graze, ciao

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    devi cambiare l'hardware...

L'update per il 99% dei casi va storto e così danneggi anche il navi business, che risulterebbe così inutilizzabile...

Ci sono comunque già post aperti su tale discussione se usi la funzione cerca...in particolare c'era l'utente "sampeifish" che voleva fare una cosa del genere a tutti i costi ma non sappiamo come sia andata a finire...prova a contattarlo!!!

3. fabiox

fabiox Aspirante Pilota

13
    1
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    97
    bmw 320
    ciao,

grazie per la tua risposta. ho letto anche la discussione di sampeifish che mi hai segnalato. proprio da quella vorri chiederti : mi è sembrato di capire che sulle vetture dal 2007 in poi l'aggiornamento del software si possa fare e siccome la mia 320 è del febbraio 2007 devo pensare che la cosa possa ssere fattibile? in verità in concessionaria mihanno detto che deve essere sostituito l'harware (ma me lo hanno detto senza nemmeno guardare la macchina).

che tu sappia è realistico pensare all'upgrade nella versione 2007 ?

grazie ciao

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    caro mio se hai la navigazione a freccie puoi passare alla versione busines catografico solo cambiando il calcolatore di navigazione perche la parte hw e diversa . altra cosa e passare al professional perche occorre sosttituire anche il monitor con la versione da 8.8 pollici

5. fabiox

fabiox Aspirante Pilota

13
    1
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    97
    bmw 320
    ok

..in effetti intendevo il business cartografico. perdonate la mia imprecisione.

dovrò studiare un po le differenze tra i due e vedere quale conviene anche in funzione della differenza di costi. in concessionaria mi hanno chiesto 1200 euro per l'hardware del cartografico che come spesa mi sembra un po eccessiva.

l'alternativa sarebbe trovarlo usato o da qualche auto incidentata.

grazie cmq per la risposta. eventuali consigli sono sempre ben accetti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ciao!!!

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si

Condividi questa Pagina