Navigatore business o professional | BMWpassion forum e blog

Navigatore business o professional

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Piercil85, 11 Settembre 2012.

1. Piercil85

Piercil85 Aspirante Pilota

1
    0
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    320d e90 2009 rest
    Ciao,
    sapete dirmi quali sono le principali differenze tra i due navigatori BMW per la f30?
    Oltre allo schermo....
    Devo comprare l'auto, ma il prezzo finale dell'auto varia di 1500€ se prendo il professional!
    Il pacchetto business innovation è molto interessante e molto conveniente!!

Grazie

2. hell77

hell77 Kartista

223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    effettivamente la cosa interesserebbe anche a me... Cioè vale la pena spendere questi ulteriori 1500 euro considerando la dotazione del pacchetto business innovation?

3. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    Peugeot 307 Hdi 107cv FAP
    mah io mi sono andato ad informami per questa cosa in una concessionaria... che alla fine è la cosa migliore.. la differenza sostanziale visiva tra i due navi è che il business è 2D (come un normalissimo navigatore satellitare) e ha lo schermo da 6,5'' e il Professional hai la visuale 3D a volo d'uccello".. che ti segue con tutte le angolazioni possibili di questo mondo, con le montagne dietro, la simulazione del paesaggio.. è solo una cosa puramente estetica da quanto ho capito, e ovviamente lo schermo piu' grande.

Per quanto riguarda il BMW Live, BMW App.. etc. sono tutte cose interessanti ma se non hai una connessione ad internet 3G o sul tuo smartphone (nel caso dell'iPhone esiste un supporto apposta che ne garantisce la corretta compatibilità) oppure (solo nel caso del Professional) attraverso una sim dedicata con il proprio internet senza dipendere da un cellulare, non te ne fai proprio niente.

poi tutte le specifiche del Live, App.. etc etc.. è meglio che ve le facciate spiegare da un venditore che sarà sicuramente molto chiaro..

se dovessi scegliere, il pacchetto Business innovation va stra bene..

4. Gigi_73

Gigi_73 Aspirante Pilota

4
    0
    23 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    audi s5
    Grazie mille, molto utile.

ciao

Condividi questa Pagina