Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile salvare un itinerario impostato sul navigatore in un apposito menù/pagina .. non mi dite che ci sono i tasti preferiti, perché sono già tutti e 8 occupati [emoji23].. grazie
c'è il menu "ultime destinazioni" dove rimangono in elenco quelle inserite precedentemente, sinceramente non so se ci sono altre opzioni che possano fare al caso tuo.
Grazie ! Si farebbe al caso mio .. sei sicuro che sia presente anche nel modello business? Non ho trovato la voce...
Penso di aver risolto.. ho trovato le ultime destinazioni e la possibilità di salvare gli itinerari come "contatti".. grazie ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-stazioni radio preferite 2-3-4-5 numeri di telefono che chiamo di continuo 6-computer di bordo 7-musica su chiavetta usb 8-navigatore satellitare che mi porta a casa 9- non ricordo
Ciao io al contrario volevo sapere se sul navigatore modello pro c'è un'opzione che resetta tutte le ultime destinazioni , insomma io vorrei non avere in memoria nessuna vecchia destinazione è possibile fare cio .