Io ho da pochi giorni la X5...e devo dire che mi ha colpito proprio il navigatore.. in senso positivo. E' aggiornato e completo, ed è completo di segnalazioni per servizi, ristoranti e punti di interesse. Non riesco a capire cosa ci sia che non va.... (premetto che prima usavo un Tom Tom integrato in un Nokia con sistema operativo Symbian)
Io sarò anche l'unico che lo dice, ma ho anche elencato cosa trovo di positivo. Nessuno invece di chi ne parla male ha spiegato il perchè. Sul Tom Tom ad esempio la via (in campagna) dove abito io non c'è; sul navigatore BMW sì. Il Tom Tom spesso e volentieri si "incanta", quello della BMW, per ora, non l'ha ancora fatto.
tutti ammutoliti? furto, schifezza, eccessivo (che sia caro sono d'accordo anche io...) ma...I MOTIVI?
Ho provato diversi navigatori sia integrati che portatili, ognuno ha i suoi pregi e difetti, quello bmw non è peggio del mercedes credetemi. In compenso quando rivenderete la macchina il concessionario o il privato che l'acquisterà statene certi, ne farà molto caso. Insomma a mio modo di vedere non si può acquistare una bmw nuova da 50-60-70 mila euro (o più) e lesinare sul navigatore e poi girare con la ventosetta sul vetro tanto più che sulla gamma alta il navi fa parte della dotazione di serie attiva e futura che poi acquistata a pacchetto aumenta (a volte non poco) la quotazione dell'usato. In definitiva quello che si spende in più lo si gode anche in appagamento degli occhi (bello è bello) e si recupera in parte alla rivendita
Quoto ! Mi sembra un controsenso comprare una Bmw e poi girare armato di ventosa, supporto di plastica, fili adattatori per accendino e cavi vari che attraversano la plancia ! Ciao a tutti
Veramente anch'io la penso così, sulla Futura il navigatore è di serie e abituauto ad un TT6 portatile, credo che tutte queste critiche sul Navteq siano esagerate, le strade le trova, è veloce a ricalcolare i percorsi, mi dice tutto quello che voglio sapere a me personalmente mi basta per quello che deve essere: un navigatore satellitare. Boh! forse sono anche poco esigente ma riesco anche ad accontentarmi, a prposito dentro ho un masterizzato, nemmeno l'originale:wink::wink::wink:
L'aggiornamento si scarica da qualche parte? Funziona? Se qualcuno lo avesse e volesse omaggiarmi un DVD aggiornato... gli sarei molto, ma molto grato!