Salve ragazzi, volevo chiedervi, secondo voi è possibile montare il navigatore Professional (quello con lo schermo da 8,8 se non sbaglio) su un F20 che monta già il navigatore Business da 6,5 pollici? Se se si su quanto potrà aggirarsi il costo dell'operazione? Grazie :wink:
No devi cambiare monitor e unità centrale io l ho fatto e ho pagato mooolto meno di quanto si dice qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Navigatore BMW Professional Su ebay ho trovato schermo centralina(cic?) e idrive a 1000, il mio dubbio è: poi riesco a avere le funzioni del navigatore? C'è da configurare qualcosa o basta montare monitor e centralina?
Navigatore BMW Professional (Volendo si trova anche solo monitor da 8,8" a 600€, ma poi non so se le immagino che vedi si adattino ai 8,8 o restino grandi 6,5"
R: Navigatore BMW Professional bisogna codificare il tutto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
R: Navigatore BMW Professional Non va bene si vedrebbe male Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cambio cic cambio display codifica della vettura io ho post montato da radio professional il navi professional ovviamente perdi la garanzia ( anche se stupidata totale e poi vorrei capire come fanno loro a saperlo che hai post montato navi prof ) ps io ho fatto tutto dal buon smerki di Reggio Emilia
R: Navigatore BMW Professional Andrea lo scoprono dal telaio e dalla lista optional di cui la vettura è provvista dall inizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...se tu inserisci il tuo vedrai che riporta la professional come impianto di origine Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
R: Navigatore BMW Professional Come dice il buon Andrea c'è bisogno di mani esperte io l ho fatto da megalo84 che per il sud è il pari di smercky :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Certo lo so bene, ma il punto è che se arrivo con un problema al motore e loro vedono che è il turbo che è andato ( ad esempio ) devono comunque stampare la lista accessori accorgersi che il navi è professional e nella lista è presente il business..... diverso è il discorso aggiornamenti software li attaccando il tester per vedere se ci sono aggiornamenti il loro programma riscontra l'anomalia del post montaggio e allora son dolori non bisogna farli fare in BMW se non con conoscenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Navigatore BMW Professional Sì lo so Andrea niente aggiornamenti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
R: Navigatore BMW Professional dipende da chi la fa in media sui 300 euro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Navigatore BMW Professional Si beh in realtà le mie priorità ora sono i 405m e un bel b12 e del navi non mi frega nulla, però lo schermo da 8,8 è sicuramente molto più piacevole da vedere rispetto a quello orrendo della radio professional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra quanto ti arriva la tua nuova Auto ? Spero tu sia riuscito a dare un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma prima di ordinarla. Buona attesa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Navigatore BMW Professional Non è solo lo schermo. ..è tutto più più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk