BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Navigatore Bmw 216d Active Tourer | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Navigatore Bmw 216d Active Tourer

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da carlogre, 28 Ottobre 2019.

  1. carlogre

    carlogre Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Ottobre 2019
    nettuno
    Reputazione:
    0
    216d
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Carlo, oggi sono entrato in possesso, prendendola a noleggio, di una bmw 216d Active Tourer del 2018.

    Mi aspettavo ci fosse di serie il navigatore, ma controllando nei vari menu, non c'è traccia. E' possibile che non sia presente, e che quindi non è di serie?

    Io non ho chiesto anche perchè non era indispensabile e pensavo fosse comunque incluso automaticamente, ma credo che non sia cosi.

    Sbaglio?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @carlogre :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao @carlogre , ho visto che nessuno ti ha risposto allora ci provo io.
    come hai ben intuito, il navigatore non è incluso di serie. infatti se non mi sbaglio la versione Advantage non lo include. e facilissimo individuare le macchine che non c'è l'hanno: se guardi i tasti del iDrive vicino al cambio, non c'è lo tasto NAVI.
    ad ogni modo, io c'è l'ho, addiritura anche aggiornato, ma non l'ho uso. Per il semplice motivo che non rileva i dati del traffico in tempo reale. quindi non ti sei perso molto. sono quelle cose "carine da avere". come le 3 fotocamere del iPhone. e poi ne usi una :))
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 2 AT
     

Condividi questa Pagina