Navigatore bloccato durante cambio lingua con NAVCODER! aiuto | BMWpassion forum e blog

Navigatore bloccato durante cambio lingua con NAVCODER! aiuto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Kly82, 7 Novembre 2013.

1. Kly82

Kly82 Secondo Pilota

688
    24
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.553
    320cd Coupè
    Ciao ragazzi
    oggi usavo il Navcoder per cambiare la lingua del mio Mk4 e metterla in italiano
    la mia E46 è importata, come lingua avevo tedesco e inglese.

Il navigatore ha iniziato una procedura e poi mi ha chiesto un disco...esce questa schermata

ho provato a scaricare la V25, la V31 e 32, le ho masterizzate ma nulla!!

quale cavolo di disco devo mettere!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2013
  2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Se leggevi le istruzioni sul navcoder c'era scritto che poi serviva il cd del software, comunque cerca una v32 originale e masterizzala su un cd di buona qualità (sony o simili non rescrivibili) a 1x e riprova

3. Kly82

Kly82 Secondo Pilota

688
    24
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.553
    320cd Coupè
    si le ho provate xke c'è le avevo gia, però non partiva con nessuna.. non so. xke, eppure erano i cd gia masterizzatoli che avevo usato.. solo con la V29 per magia è partito, ha effettuato putroppo il downgrade.. e allora ho cercato di farlo riaggiornaree ma... SCHERMO NERO

ci sto combattendo da ore, con imageburn, con clone,di tutto... in modo2..ma.non vuole saperne, si è bloccato e non. riesco a farlo ripartire con nessuna versione

Condividi questa Pagina