salve ragazzi! ho una e87 futura, sistema di navigazione professional: è capitato negli ultimi giorni (non sempre) di accendere l'auto ma il sistema non si avvia! sul monitor rimane per qualche decina di secondi la scritta BMW poi sparisce completamente per poi ricomparire ma continuando sempre nella stessa maniera ovvero senza sentire la radio ne poter utilizzare tutte le altre funzioni! ho letto su qualke topic che il calore può portare a dei malfunzionamenti del monitor ma nessuno ha specificato se la radio funziona normalmente o meno! lasciando la macchina "al fresco" avete risolto il problema o una volta manifestatosi siete stati costretti a ripararlo? avete qualke suggerimento? vivo in spagna (a barcellona) ho cercato su qualke forum qui ma nessuno mi ha ancora risposto! per favore aiutatemiiii
non credo sia un problema di batteria in quanto se la riprendo poi dopo qualke ora funziona perfettamente. l'altro giorno mentre camminavo che non funzionava ha ripreso a funzionare da solo all'improvviso....
potrebbe essere solo che non capisco perché poi se accendo la macchina dopo 2 giorni che è stata ferma funziona regolarmente... credo sia + 1problema collegato al calore... in ogni caso stasera metto il tester sui morsetti e vedo quanto mi da... non uso la macchina da domenica...
io e' un anno che ho il problema, col caldo il navigatore professional CCC non funziona piu', si accende solo d'inverno, e si puo' o riparare a me hanno chiesto dalle 350 un utente del forum alle 480 navigation di Roma. Ma il problema e' che quasi tutti i ccc cioe' quelli a 3 tasti fanno questo difetto dopo un po' di anni, e ripararlo non e' detto che dopo un po' non riesca, la soluzione migliore e' mettere il ccc 8 tasti.
Certo, mi sono già informato da officine audio. L'unico problema è che si perde lo schermo, e che il costo tra comprare lo stereo e il montaggio non si discosta molto da comprare un ccc 8 tasti usato, almeno che tu non sia capace a fare il cablaggio per montare un nuovo stereo, allora spenderesti solo i soldi per l'acquisto della radio.
MMM ho paura di ritrovarmi con lo stesso problema dopo poco tempo.... cmq ho visto su you tube un lettore sdcard che usa come monitor quello originale bmw ne hai mai visto qualcuno ?
No mai visto , ma se mi dici dove l'hai visto mi faresti un grande piacere, magari me lo prendo anche io.