Ragazzi dopo neanche un mese d'uso il navi della mia A6 aziendale ha già sballato:strade a casaccio, segnalazione di off-road in piazza castello a Milano; rido per non piangere, appuntamento per controllo tra 10 gg.: da non credere!!!! Teniamoci strette le nostre BMW: almeno su quelle possiamo mettere mano; su audi non si può fare una mazza, sei in mano ai conce!
Come si impalla il navigatore della tua A6 si impallano anche i navigatori delle nestre serie 5.....meglio parlare piano va!....ciao
il mio navi non s'è mai impallato e va benissimo! Ma la vocina della signorina è proprio brutta poi in quello Audi! In quello Bmw è graziosa
.....grazie per la solidarietà. La buona notizia è che ieri sera è ripartito per i fatti suoi: vediamo quanto dura!
Si si dopo due settimane la mia 535d non sapeva più in che parte del Veneto era....è stato necessario riposizionare il segnale GPS (almeno credo). Però è stato tutto risolto in garanzia....ciao
'stardo è bellissimo quando si arriva a destinazione e dice "ziete arifati" infatti non conosce le doppie