BMW X1 E84 - Navigatore aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Navigatore aftermarket

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Peppebmw78, 8 Febbraio 2018.

  1. Peppebmw78

    Peppebmw78 Aspirante Pilota

    32
    1
    8 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    42.356
    bmw x1 e84 2010
    Ciao a tutti,
    mi scuso anticipatamente perché ho visto che la'rgomento è stato trattato in passato, ma visto che sono passati anni, chiedo a voi info su la possibilità di montare un navi nel cassetto portaoggetti.

    in rete ho trovato questo e vorrei la vs opinione:

    http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-9-...365205?hash=item4b23b13cd5:g:-qwAAOSwR0xZsQ0B

    Se per caso c'è qualche installatore a milano, mi farebbe comodo, visto che sono assolutamente incapace :(

    Grazie a tutti
     
  2. TorreBO

    TorreBO Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Settembre 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    BMW X1 1.8d Xline E84
    ciao a tutti,
    son nuovo del forum e vorrei sottoporvi il mio problema.:confused2
    Vorrei acquistare per la mia BMW X1 1.8D XLINE 2014 (bluetooth, radio, sensori di parcheggio ma nessun monitor) questa NUOVA AUTORADIO ma gradirei consigli su chi già l'ha montata e soprattutto se vi son alcuni accordimenti da fare prima di effettuare l'ordine (attacchi, etc...).

    https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-B...132857?hash=item3f83520f79:g:aXAAAOSwJGlZgEKY

    oppure:

    https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-N...103561?hash=item3ad693a589:g:-yUAAOSwik9bgShN

    Sono di Bologna pertanto se avreste da consigliarmi dove acquistarla poiché ho notato prezzi sui 600 e altri sugli 800 per lo stesso prodotto.

    Grazie in anticipo.=P
     
  3. Mash0s

    Mash0s Aspirante Pilota

    23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    A TorreBO piace questo elemento.
  4. TorreBO

    TorreBO Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Settembre 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    BMW X1 1.8d Xline E84
    Addirittura su aliexpress?
    Ti ringrazio per la risposta e ti chiedo se acquistandolo li vi son tutti i cablaggi e in caso anche la retrocamera?
    Bisogna controllare qualche attacco prima dell'ordine o son tutti uguali i modelli che vendono.
    Es.il mio bmw x1 monta sia bluethoot telefonico che usb con aux, radio e sensori di parcheggio
     
  5. Mash0s

    Mash0s Aspirante Pilota

    23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    allora, se hai l'autoradio BMW Professional, dovresti avere il cablaggio in fibra ottica a due pin, va scollegato dalla radio e collegato al navigatore aftermarket, quindi sarebbe la cosa migliore. Quando lo ordini, devi specificare se hai o meno l' iDrive, perché in caso contrario, te lo forniscono loro per una decina di € in più. Mantieni i comandi al volante e la radio originale.
    Per la telecamera, devi acquistarla a parte, lo schermo è predisposto, la puoi acquistare sempre su Ali o su Amazon, insomma una vale l'altra
     
  6. TorreBO

    TorreBO Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Settembre 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    BMW X1 1.8d Xline E84
    No non dispongo di di un'autoradio ma solamente della radio con Bluetooth e aux/usb poiché la mia è il modello xdrive.
    Se non ho capito bene non dovrebbero esservi problemi ordinandolo così come è senza specificar nulla poiché ha già tutti i cablaggi
     
  7. Mash0s

    Mash0s Aspirante Pilota

    23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    si, con autoradio, intendevo la radio originale bmw, ho una xdrive anch'io e dovresti avere la radio con scritto in alto a sinistra "BMW professional", i cablaggi li forniscono loro, scegli il modello dove vedi comparire il telecomando dell'iDrive e ti arriva tutto pronto da montare.
    Ovviamente portala in un centro per l'installazione. Uno bravo possibilmente...
     
    A TorreBO piace questo elemento.
  8. TorreBO

    TorreBO Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Settembre 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    BMW X1 1.8d Xline E84
    Gentilissimo ti ringrazio. È un mese che mi frullano in mente queste domande.. Proceso con l'ordine al link che mi hai girato
     
  9. Mash0s

    Mash0s Aspirante Pilota

    23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    di nulla, ci mancherebbe!
    prendi la versione da $394.10, è quella con l'iDrive
     
  10. Jesuele

    Jesuele Aspirante Pilota

    14
    0
    28 Ottobre 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 e84 serie 1 e87
    a me non fa vedere il carinfo (non switcha nel menù originale) qualcuno che l'ha montato, e può aiutarmi?
     
  11. David123

    David123 Aspirante Pilota

    10
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    320 touring
    Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema
    non ho navigatore multimediale e volevo mettere un car player che supporti android auto, così non ho bisogno di altro (quindi senza gps o lettore cd) tanto gestirei tutto da cellulare android.
    Mi piace questo
    https://www.sony.com/electronics/in-car-receivers-players/xav-ax5000
    ma non so se adattabile. Anche alpine ha qualcosa simile.
    Che ne pensate?
    Grazie mille!
     
  12. TorreBO

    TorreBO Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Settembre 2018
    bologna
    Reputazione:
    0
    BMW X1 1.8d Xline E84
    Volevo aggiornamenti su quanto acquistato da aliexpress visto che domani avevo intenzione di ordinarlo.
    Prodotto funzionante e perfetto?
    Hai avuto soprese come costi doganali?
     
  13. Jesuele

    Jesuele Aspirante Pilota

    14
    0
    28 Ottobre 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 e84 serie 1 e87
    A me l’idrive non va, e il venditore insisteva nel dire che io non ce l’ho, anche facendogli vedere che montavo già il navi originale (faceva il finto tonto) alla fine me lo sono tenuto così, nessuno ha saputo aiutarmi, ho messo tutti i parametri giusti, probabilmente sulla rest. Non funziona. Per tutto il resto, mi ci trovo molto bene, ma tornassi indietro spenderei qualche decina di € in più e prenderei zontek, sono ancora mezzo convinto che sia difettato il mio. Alla dogana lo bloccano, devi aggiungere una 40 ina di €
     
  14. minnianto

    minnianto Collaudatore

    369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Ne ho montato ieri anche io uno sulla mia. PX6 esacore con 2GB di Ram DDR4. Unica pecca mi sto rassegnando al fatto di doverlo collegare via aux. Qualcuno senza navi (ma con USB e bluetooth) che l'ha montato è riuscito ad avere l'audio senza aux?
     

Condividi questa Pagina