navigatore 5 GT | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

navigatore 5 GT

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gdeingeniis, 8 Maggio 2010.

1. gdeingeniis

gdeingeniis Aspirante Pilota

4
    0
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5 gt
    soddisfatto della qualità del navigatore della mia precedente X3 (estrema precisione dell'ora di arrivo alla meta, indicazione del nome della strada percorsa, etc), da dicembre sono proprietario di una 5 GT.

Mi aspettavo una qualità almeno analoga del navigatore della mia nuova costosa auto che invece sballa completamente l'orario di arrivo previsto correggendolo correttamente solo a pochi km dall'arrivo ed inoltre non so come ottenere sul visore l'indicazione del luogo in cui mi trovo in quel momento: qualcuno ha gli stessi problemi?

2. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    9
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
    Secondo me il navigarore della GT è fantastico, mio papà lo usa sempre ma non ha questo tipo di problemi, l'unico problema che ha è che non riesce mai a spegnerlo, si scorda sempre come fare:mrgreen:.

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    perchè avrai la funzione tutto schermo, forse bisognerà rimpicciolire la cartina e creare una finestra di assistenza con informazioni tipo posizione veicolo......:-k io mi baso sul mio navi.:wink:

4. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Per il tempo stimato di arrivo sballato, non è che devi impostare le velocità medie per tipo di strada percorsa? Sul mio potrei modificare tali velocità, variando ad esempio quella autostradale da 130 a 110 o 150 a seconda di come vado... In realtà non l'ho mai toccato, però magari sul tuo è sbagliato qualcosa.

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.355
    12.245
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    cavoli il mio superscarsissimo navi busines azzecca gli orari di arrivo meglio di nostradamus..... e lo ricalcola continuamente..... anticipandolo o ritardandolo se decido di schiacciare pesante o il contrario rallento.

6. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Si, così DEVE essere... :biggrin:

7. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.925
    5.074
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Effettivamente è la prima volta che sento di questi problemi. Il mio ( navi Pro) è sempre molto preciso sull'ora di arrivo e si autoregola in base a quel che faccio.

Qualche volta resetto a zero la velocità media, ripartendo da quel momento, ma non lo faccio sempre...

Il navi della GT è molto diverso dal Pro ? :-k

Condividi questa Pagina