Ciao Ragazzi, io sono nuovo. Sono intenzionato ad acquistare una 320d (E46) usata, d'importazione tedesca, con satellitare (schermo 16:9) e telefono originale. Il problema è: Il navigatore, che funge anche da computer di bordo se non erro, parla tedesco. Ora la mia domanda è: esiste un modo per cambiale il linguaggio in Italiano?? se si come si può fare??? (senza andare in conce BMW a spendere cifre esorbitanti??) Grazie in anticipo. Tony
ma perchè stai abbissando tutto il forum con le stesse domande?? cavolo se spendere 800 euro ti sembrano molto perchè non ti compravi una cagata di fiat punto così questi problemi non te li ponevi Le BMW sono belle e fanno anche spendere un pò di soldini.........ma danno tante soddisfazioni
si tutti lo soanno, ma purtroppo non si può cambiare lingua senza il computer della bmw, è lui che abilita la predisposizione per l'italiano, io ti consiglerei di far spendere quella cifra al venditore o almeno un buon 70/80%
questa è un'ottima idea, acquisto subordinato al cambio lingua del navi..... e cifra già pattuita nel contratto di compravendita non ti puo alzare il prezzo in quanto già stabilito