Navigation System SW Shop | Page 54 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Angelych, Feb 10, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    Certo, e poi funzionava l'avviso con la versione precedente.

2. Geomir

Geomir Aspirante Pilota

32
    0
    Dec 26, 2009
    BMW 320D Touring "04
    ciao a tutti

sto provando di aprire il link MAPPE CD ITALIA che e posto da angelych al inizio pero mi manda sempre su quella pagina:-k

anche a voi succede cosi?

e anche quello di MAPPE DVD ITALIA

3. Fabrizio62

Fabrizio62 Aspirante Pilota

3
    0
    Dec 24, 2009
    bmw 530d futura
    No no ho fatto tutto cio' che diceva la guida ma nulla a me non va.

VOlevo fare delle precisazioni se mi è permesso, è molto poco che ho scoperto questo forum che credo sia molto importante pero' qualcosa che nn va c'è, migliaia di post aperti sempre per le stesse cose e non credo sia fatto bene, insomma leggo troppa confusione non credete?

Last edited by a moderator: Dec 28, 2009
  4. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    no, non credo. Personalmente ho visto di molto peggio.

Last edited by a moderator: Dec 29, 2009
  5. Fabrizio62

Fabrizio62 Aspirante Pilota

3
    0
    Dec 24, 2009
    bmw 530d futura
    Si ok c'è sempre di peggio in giro ma quello che noto io è che la stessa cosa si ripete in molte discussioni e non c'è mai una fine.

PS. è solo una costatazione.

6. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    con soli 3 post come fai a fare certe considerazioni? Non mi sembra tanto giusto.

7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24,495
    2,155
    Jul 5, 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    Hai in parte ragione. Finchè il gruppo di moderazione non limiterà a chi è appena iscritto e non ha un numero di post sufficienti a fare domande o quotare in certe sezioni, la confusione e lo spam saranno sempre una costante.

P.S.: La mia opinione è puramente personale e non riferita a te in particolare, dato che comunque la tua domanda di qualche post fa aveva un nesso logico.

8. Lynx

Lynx Guest

Toni, mi sembra tu sia un tantino pretenzioso... mi sbaglio?... pretendi al di là di ogni ragionevole pretesa...

Se a te non funziona qualcosa, non è che puoi dare la colpa a qualcuno e se non ti si risponde a tono in breve le cose sono "lasciate a metà"...[-X... nessuno è obbligato a far nulla qui, ricordalo... se c'è tempo e voglia di fare, rispondere bene, altrimenti si cercano altre soluzioni... o pensi tutto ti sia dovuto?...

Se poi i "maestri" (leggi Angelych) non propongono nulla di nuovo evidentemente non c'è nulla di nuovo da proporre... anche perchè questi sistemi (mk3 e 4) sono obsoleti e vanno morendo...

Anzi, per quello che si poteva fare mi sembra sia stato fatto parecchio e messo gratuitamente a disposizione di chi, come te, ne ha usufruito senza colpo ferire...

Tu in cambio cosa hai creato?... hai messo qualcosa a disposizione della comunità?... :-k non mi sembra...

Dirai: io non ne ho le capacità e le conoscenze tecniche... bene, nessuno te lo chiede... ma non sputare di continuo nel piatto in cui hai mangiato per diverso tempo... che dici?...:-s

Last edited: Dec 29, 2009
  9. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24,495
    2,155
    Jul 5, 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    =d> =d> =d>

10. Lynx

Lynx Guest

:-k... cosa sono?...

Ma... hai messo tu le maiuscole dopo i puntini?... :-k :mrgreen:

11. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    io mi riferivo a cose che tu non sai, visto che ci siamo scritti in pm io ed Angelych. Sò già quello che scriverà Angelych dopo di te che saranno più o meno le stesse cose. Fà niente...volevo solo perfezionare (visto che non funziona l'avviso acustico) una v32 gong che lui aveva proposto e che io avevo provato.[-XArrivare a dire " non sputare di continuo nel piatto in cui hai mangiato per diverso tempo" mi sembra un pochino esagerato perchè non l'ho mai fatto. Piuttosto ho sempre ringraziato chi mi ha sempre aiutato e tra questi ci sei stato anche tu.=D>

Visto che i toni non sono tanto amichevoli forse è arrivato il momento di raffreddare un pò le cose.:eek:

1 person likes this.
  12. Lynx

Lynx Guest

allora... se ti riferivi a cose dette in pm tra te e Angelych dovevi continuare a riferirti al destinatario in pm, non mettere in pubblico cose di cui non si sia già trattato pubblicamente, altrimenti si genera confusione... :wink:

Poi, se ti dico che sei un tantino pretenzioso so a cosa mi riferisco... e lo sai anche tu... :cool:... forse nel tuo lavoro sei abituato ad un certo servilismo che però qui non è il caso di esigere...

Raffreddare un po' le cose???... :eek:... forse che c'era del tenero?... #-o... dai, facciamo i seri per cortesia... :wink:... tutto questo senza astio... sia chiaro :cool:

13. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    Molto, molto raramente ho litigato con qualcuno e non ho intenzione di farlo adesso per così poco, a maggior ragione adesso che tu hai trovato l'occasione di realizzare un sogno che da tempo volevi realizzare. Resta un fatto: io continuo a non mancarti di rispetto e cerco di risponderti come si dovrebbe, mentre tu usi un tono dispreggiativo che, a dire il vero, non mi garba.

Comunque piano piano stiamo degenerando e questo è negativo per tutti.

Last edited by a moderator: Dec 31, 2009
  14. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    Mi pareva strano che non intervenisse colui che ha sempre contribuito più di me e che ha messo a disposizione della comunità tantissime cose che non sapevamo. Chissà da quanto tempo aspettava questo momento. Leggetevi bene le risposte che dà e giudicate voi.

metto a conoscenza tutti che Angelych ha dato a me ingiustamente una rep negativa senza una motivazione. Poteva anche essere più obiettivo, ma ha preferito essere cattivo.:evil:

Lynx, ti ringrazio=D>ma non credo che ci legge non capisca quanto tu sia stato cinico.

Un ottimo insegnante senza alunni non serve a nessuno. Man mano stanno diventando sempre meno.

Ricordatelo per il futuro visto che ultimamente litighi spesso con chi ti capita a tiro.

1 person likes this.
  15. Lynx

Lynx Guest

:eek: e perchè ti avrebbe dato una rep-?... avrà motivato la cosa... :-k

Poi scusa, che vuol dire "ti ringrazio"?... mica sarà colpa mia spero...

16. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    Feb 5, 2008
    X3 3.0SD futura 286cv
    no, e di chi? tu mi hai messo in cattiva luce e lo hai fatto con astuzia. =D>Ora sarai soddisfatto.

Una cosa è certa: nessuno di noi tre ha fatto una bella figura.](*,)

17. Lynx

Lynx Guest

](*,) qui stai sfiorando la ridicolaggine Toni... io non ho messo in cattiva luce nessuno, per cominciare, ho solo espresso un pensiero che avevo... se avessi voluto metterti in cattiva luce lo avrei fatto in pm, o no?... non mi sarei reso palese agli occhi di tutti...

Poi mi sembra che si parli tra gente grandicella e vaccinata... penso che Angelo abbia un suo cervello e parere sui suoi interlocutori e non possa certo essere condizionato da un MIO pensiero... quindi lascia stare il vittimismo che è fuori luogo, credimi...

Anzi, chiudiamo l'OT che siamo andati anche troppo oltre il lecito... ok? :wink:

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Sorvolo sul trambusto che hai creato e sui ripetuti OT, per ora hai avuto solo un'ammonizione per violazione del regolamento sulle reputazioni.

Non voglio leggere altri messaggi in merito, da parte di chiunque.

19. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Mio errore

Per ciò che vado a scrivere merito anch'io un'ammonizione ma nel mio modo di pensare ho fatto un errore e per questo devo chiedere scusa.

Ho attribuito a Toni2 questa frase:

Utimamente questo shop non va un granchè bene come un anno fà. I ns. maestri si sono demotivati parecchio e oltre a non proporre niente di veramente nuovo, lasciano le cose a metà.

che invece è stata scritta da un utente iscritto dal 24/12/2009 con 3 messaggi che stranamente fa riferimento ad un anno fa. Questa frase insieme a quest'altra:

Sò già quello che scriverà Angelych dopo di te che saranno più o meno le stesse cose

Mi hanno portato a fare delle considerazioni sulla sua reputazione. Ritengo che la sola seconda frase non sia sufficiente a togliergli della reputazione pertanto gli ho già chiesto scusa in pm e chiedo alla moderazione di annullare la mia sottrazione di reputazione e attenuare per quanto possibile tutto ciò che dal mio errore è conseguito.

1 person likes this.
  20. Lynx

Lynx Guest

no Angelo, è corretto quanto avevi supposto... la prima frase era la risposta di Toni ad una considerazione di Fabrizio62... non hai sbagliato...

Per il resto non metto lingua...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page