Navigation System SW Shop | Pagina 35 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si è normale perchè l'autovelox viene visto al centro di un cerchio il cui raggio varia con la velocità e viene segnalato quando si entra in quel cerchio.
    Le freccine indicano traffico intenso ma abbiamo imparato che non sempre è vero in particolare la segnalazione viene messa nel TMC tempestivamente ma non viene rimossa con altrettanta tempestività.
    Non siamo in Germania
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2009
  2. lultimoboyscout

    lultimoboyscout Aspirante Pilota

    28
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330Cd

    Grazie mille, gentilissimo e precisissimo.
     
  3. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Salve a tutti! Nell'associarmi alla folta schiera di coloro che hanno fatto i meritatisimi complimenti ai realizzatori dell'SW shop, colgo l'occasione per chiedere aiuto ai "tecnici" del suono: nella mia e46 del 11/2003 ho un 16:9 associato ad un MK4 con sw (aggiornato dal sottoscritto) 4-1/70 (credo sia il V.27); la cartografia attualmente in uso è una versione 2006 masterizzata che funziona perfettamente; ho scaricato (e masterizzato) il segunte materiale: DVD Italia 2009 - 2, CD Italia 2009-2, aggiornamento V.32 PDI, V.32 Mode 2 ed, infine, il V.32 base: ogni volta che inserisco uno dei predetti supporti nell'MK4 mi compare, inesorabilmente, la scritta "inserire DVD/CD corretto.......". Inoltre, ho provato ad inseire il DVD di navigazione 2-2007 originale della 320 d e90 di un collega: anche in quel caso mi compare la dicitura: DVD errato....".
    In effetti desideravo soltanto avere una cartografia aggiornata ma, a meno che qualcuno di Voi non mi dia qualche dritta, credo che vi rinuncerò!!!
    Grazie.
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Probabilmente hai masterizzato male o per via del supporto o per via del masterizzatore o per via del programma di masterizzazione.
    Riprova ad esempio con la V32 mode2 (è quella che dà le maggiori garanzie) usando ImgBurn verifica errori e auto.
    Se puoi non usare un portatile. Installa solo se non hai avuto errori.
     
  5. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Grazie Angelych, riporverò con un supporto Verbatim (pare sia abbastanza buono). Quindi posso installare la v.32 Mode 2 sulla V.27? Altri consigli circa la velocità di masterizzazione, etc.?
    Grazie.
     
  6. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Perfetto! Tutto OK!!!
    Grazie Angelych.
    Il problema era il programma di masterizzazione: io infatti utilizzavo Nero express che, verosimilmente, non è adatto a tale tipologia di riproduzioni. Ho scaricato da internet un versione di imgburn come da te consigliato (neanche lo conoscevo 'sto programma) ed ho masetrizzato a velocità mminima sia il V.32 mode 2 che la cartografia CD Italia 2009-2; il risultatao è stato, manco a dirlo, P E R F E T T O!!!
    Una curiosità: che differenza c'è tra il DVD Italia ed il CD Italia?
     
  7. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Bene ora puoi mettere una V32 poison con avvisi acustici per autovelox prendendola dal primo post.
    Per l'altra domanda avevo gia risposto QUI
     
  8. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Azzz....Vero! Chiedo venia!
     
  9. EmmeX3

    EmmeX3 Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Lynx potresti gentilmente postarmi i link e le pass per scaricare le mappe high 2009-1 per mk4.
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Questi interventi sono totalmente offTopic e le finalità del forum non son certo queste,il forum serve a discutere al livello TECNICO o scambiandosi opinioni,per cui non voglio leggere post analoghi o polemiche in tal senso.


    Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.


    [​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

    Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

    Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]
     
  11. nandi53

    nandi53 Collaudatore

    281
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    aiutooooooooooooooo qualcuno puo aiutarmi ho un mk4 e gia da quasi un anno ho istallato la sw32 poi ultimamente o scaricato il dvd italia 2009/2 ma da quando o messo il dvd 2009/2 mi si impalla tutto o si accende e si riavvia continuamente da solo ora anche mettendo il dvd originale fa lo stesso sherzo quando fa cosi posso cambiare le stazioni radio ma non vedo su quale stazione e sintonizzata sw32 e un po che lo aggiornata non credo che siano poblemi su sw,a proposito quando si blocca non vedo nemmeno i satelliti sul quadro intendo quelli in alto a destra,dvd masterizzato con ultra iso e dvd tdk+r se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato ciao.
    nandi53
     
  12. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ricarica la V32 prendendo quella che preferisci dal primo post, se non migliora masterizza il DVD Italia su un supporto TDK-R.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    rep+ per Angelych che sempre aiuta
     
  14. nandi53

    nandi53 Collaudatore

    281
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    la v32 lo gia caricata varie volte per un po va bane poi si blocca di nuovo ora dopo lennesima volta ieri sera se bloccato del tutto e mi dice di inserire cd/dvd coretto stamani o riprovato ad inserire la v32 ma nulla da fare il navigatore e come bloccato e ce semprepresente la dicitura cd/dvd non coretto ti ringrazio per la tua pazzienza angelych ora provero amastarizzare si sw che il dvd italia 2009/2 con dvdtdk-r
    io finora avevo masterizzato su tdk+r bhooo sara impazzito il navigatore grazie
    ciao nandi53
     
  15. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ricaricare il software è solo una precauzione il problema è sempre sui DVD mal masterizzati o di scarsa qualità o fatti con uno scarso masterizzatore (tipo da PC portatile). Purtroppo la lente col tempo si esaurisce e non è più di bocca buona. Di norma i -R dovrebbero essere letti meglio dei +R perche fatti per i dati mentre i +R sono meglio video e musica.
     
  16. ///M Nightmare

    ///M Nightmare Direttore Corse

    2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist

    Stiamo parlando di DVD, ovviamente?
    Io ho un altro problema, adesso ho risolto col SW che si impallava, ma la radio continua a scrivere nelle preselezioni sempre la stessa cosa per 4 volte RICORDI RICORDI RICORDI e sotto le varie stazioni, inoltre devo tener premuto per cambiare stazione, altrimenti resta inchiodato.
    La procedura per mettere l'ultimo software per l'MK è la stessa per la V32?
    Si può aggiornare in maniera tale che quando metto il cd changer MP3 della Alpine con l'apposita interfaccia mi legga i testi delle traccie?
    Grazie mille anticipate!!!
     
  17. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ma è una epidemia???? a me succede la stessa cosa da un paio di giorni sul mio MK4 dell'M3 e46.
    Premetto che negli ultimi due anni ho sempre aggiornato e masterizzato senza mai avere problemi.....(grazie angelo grazie lynx grazie smercki =D>)
    Ho provato anche a staccare la batteria per un paio d'ore e ad usare il dvd originale ma si spegne e si riaccende un paio di volte per poi impallarsi.
    Anche l'interfaccia dension fa le bizze: suona per un pò e poi si blocca ripartendo sempre dallo stesso file: possono influenzarsi a vicenda?

    cosa consigliano gli esperti?

    P.s. ho provato a scaricare una v32 ma non riesco a far partire il download...
     
  18. TONI2

    TONI2 Secondo Pilota

    667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    Qui ci vuole il vaccino by Angelych.:biggrin:
     
  19. nandi53

    nandi53 Collaudatore

    281
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    rifatto il cd con lultima versione ieri e andato tutto ok o masterizzato ancora con dvd r+ appena posso vado a comprarmi i r- sant'angelych se non ci fossi tu come faremo noi poveri mortali rep+=D>=D>
    grazie nandi53
     
  20. mlazari

    mlazari Kartista

    227
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    Ultimo aggiornamento?

    Risale a luglio?
    Quindi i velox di luglio sono gli ultimi aggiornamenti disponibili?
    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina