Navigation System SW Shop | Page 27 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Angelych, Feb 10, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Crio

Crio Direttore Corse

1,698
    7
    Aug 10, 2008
    320d e91 rest
    Sto facendo l'iso europa poison... quando finisco di sostituire i file e salvo la nuova immagine ultraiso mi dice che il Fat non supporta immagini duperiori a 4gb... lo faccio continuare lo stesso o devo cambiare qualcosa?

2. Lynx

Lynx Guest

è inutile che lo fai continuare...hai l'hd in FAT32 e supporta solo fino a 3,99GB
    O cambi partizione se ne hai una in NTFS o cambi pc...:wink:

3. Crio

Crio Direttore Corse

1,698
    7
    Aug 10, 2008
    320d e91 rest
    e se lo facessi con un mac?

4. Lynx

Lynx Guest

ho letto che parecchi provando a farlo con toast del Mac hanno solo buttato dvd...te lo sconsiglio...
    Se hai un hd grande crea una partizione con PartitionMagic di almeno 15GB e la formatti in NTFS e lavori le iso con quella...

5. Crio

Crio Direttore Corse

1,698
    7
    Aug 10, 2008
    320d e91 rest
    io l'ho fatto andare avanti e l'ho masterizzato con toast... mi pare funzi... cmq anche quello dell'Italia l'ho fatto con toast e quello funzia...

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46

Facci sapere.

7. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    Jun 21, 2009
    X3
    ..sto diventando pazzo per carcare di soddisfare la mia curiosità!!
    Ho scaricato il DVD italia ridotto dalla prima pagina e quando l'ho aperto ho notato con sorpresa che mancano dei file rispetto al DVD originale.
    Ovvio direte..è ridotto. Si vabbé, però quello che manca sono i famosi file DB quelli in cui si dovrebbero trovare i dati degli autovelox #-o, mentre nella cartella TPD dello stesso DVD ci sono cartelle aggiuntive tipo NCC ecc. ecc. Spero di essermi spiegato..Perchè c'è questa differenza?
    ..ma tra NAVTEQ e l'originale c'è differenza....non ci sto a capire più niente!

Last edited by a moderator: Jul 6, 2009
  8. Lynx

Lynx Guest

perchè è quello con i velox di Angelich e mancano esattamente i DB che devi prelevare dal dvd originale per completarlo...:wink:

9. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    Jun 21, 2009
    X3
    Grazie....ma allora sti benedetti autovelox dove stanno?
    Mi spiego. Credo tu conosca il programma POIsON con il quale si inseriscono i POI nei file DB.
    Quindi sembra che Angelych usi un metodo e metta gli autovelox in un punto diverso da quanto si faccia con la procedura POIsON. Mi segui?
    E' esattamente questo che sto cercando di capire.

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Il DVD Italia è completo e non ha la cartella DB

Il DVD Europa è ridotto e si può ricostruire con le due parti finale e iniziale del DB o per chi lo sa fare con la procedura poison.

11. Lynx

Lynx Guest

quelli che sono nella NCC son quelli muti, tu ti riferisci a quelli "parlanti" che vanno messi a scelta con due procaure differenti...io ho sempre usato questa Videotutorial inserimento autovelox in DB Poison Mappe High...ma devi cmq aver i db originali

12. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    Jun 21, 2009
    X3
    Ué grazie...le idee sono più chiare ora. Quasi quasi mi metto a dare ripetizioni :mrgreen:. INtesi se mi viene qualche altro dubbio ritorno!
    ma allora nelle due parti del db cosa c'è?

Last edited by a moderator: Jul 7, 2009
  13. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Scusate l'ot ma mi urge un info che non ritrovo più da nessuna pare (avevo messo pure le foto) sul display del navi vedo come se fosse entrara la modalità dos del pc... mi era già successo una volta mentre trafficavo col lettore ma non ricordo più che devo fare #-o](*,)

14. Lynx

Lynx Guest

reinstallare il sw...8-[

15. Silverice

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Inoltre sono qui nel garage che impreco dopo aver messo l'ottica nuova e sto lettore non va, non mi risputa il cd, non lampeggia più la lucina e se premo il tastino sembra iniziare il solito rumore che fa quando lavora ed invece appena mollo il tasto si rispegne e nulla ;((((

16. Lynx

Lynx Guest

stacca l'alimentazione sul retro e lascialo staccato almeno un'ora...

17. Silverice

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Ok fatto, ore 23.15 riattacco, nel frattempo sto qui in garage a trafficare con l'ipod sulla zeta4 e a farmi sbranare dalle zanzare :mrgreen:

18. Lynx

Lynx Guest

[​IMG]...cospargiti di un po' di sale, magari ti gustano meglio...:mrgreen:

Dopo che avrai estratto il malefico dvd, ricorda che cmq dovrai reinstallare il sw...

19. Silverice

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Ahahahahhaahha è che ho fretta di terminare sono in ballo da mesi tra le modifiche al 330 e il navi sulla zeta e non ne posso più vorrei godermele un po ;)

20. Silverice

3,541
    72
    Sep 14, 2005
    Milano
    Nulla da fare cacchio :-( ma come diavolo puo essere? Tutta l unita drive é nuova presa da grandata..... Quella di prima non si prendeva il cd ora questa non lo butta fuori.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page