Navigation System SW Shop | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ennevu50

ennevu50 Aspirante Pilota

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    salve a tutti, nonostante abbia postato più volte nessuno mi ha dato suggerimenti...non che li pretenda. :-k ho scaricato la mappa DVD Italia poison high 2009-2. Basta masterizzare ciò che ho scaricato o mi serve altro?...io nel mio dvd ho il folder db che in questo scaricato invece manca. Potete darmi indicazioni. Grazie.

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    in quello che hai scaricato da qui è solo la parte da aggiungere alla ISO del DVD originale

3. ennevu50

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    uè grazie...ovviamente immagino mi seva la ISO del DVD HIGH 2009-2 ...ma se prendo la ISO del DVD high 09-1...che succede???

RETTIFICO: ho masterizzato e dato in pasto al MKIV...c'è tutto!!! mappe europa autovelox e rubrica telefonica!!! mah...
    Cmq grazie a chi mette a disposizione....

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2009
  4. piepoli

piepoli Aspirante Pilota

19
    1
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    943
    BMW320D
    Ragazzi una info: Istallata la ver 32 son poison e n/d di angel, aggiornamento perfettamante riuscito. Seleziono poi Autove_muti (cd 2-2009)e compaiono le iconcine regolarmente sulla mappa. Quando spengo la macchina e quindi il navigatore una volta riaccesa(dopo qualche minuto) le icone scompaiono fatta eccezione per (A) per poterle rivedere devo ri impostare il nav nuovamente.
    E' normale così? le altre versioni non perdevano mai l'ultima impostazione.
    Grazie per la risposta e complimenti per il lavoro.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2009
  5. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Raga, il mio MKIV invece è impazzito.
    Rimane lo schermo nero, a volte riappare lo splash screen, la radio non mi da più le stazioni ma solo una fantomatica stazione "ricordi" ripetuta per tutte le preselezioni, la navigazione non funge e mi dice "errore nella lettura cd dvd di navigazione", il menù principale non appare più, che può essere successo?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è un bug della versione Poison...le selezioni dei POI "muti" si perdono al primo riavvio...

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perso il sw...ricaricalo...

8. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    Navigation OS System V32

[​IMG] ok sono riuscito ,ho usato un dvd verbatin .un grazie a te e ad Angelych x la vostra pazienza ,siete grandi !!!!

Gregor

9. akil

akil Aspirante Pilota

7
    0
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Ragazzi sono nuovo del forum, e avrei bisogno di alcune informazioni, intanto vi dico che ho appena preso l'auto e non so dirvi che tipo di navigatore ho, so solo che è una BM54 e l'auto e del 10/03 320D Touring.
    Vi contatto perchè vorrei aggiornare il mio navteq al 2009 e da quanto ho capito, ho scaricato il file Mappe dvd italia, e una volta inserito il dvd masterizzato, il navigatore ha funzionato correttamente, solo che non riesco a capire come attivare gli autovelox sonori :( Soob. Chi può darmi una mano?? .....Grazie infinitamente a tutti.

10. arcwalter

arcwalter Kartista

154
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    X3 3.0 D
    Non si può avere quella senza i poisonori (dopo un po mi hanno rotto) ma con la versione opzione Day & Night?
    Grazie mille

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a che scopo senza Poison?...tanto se non metti anche la 32 Poison non funziona nulla, quindi è come non averlo...

12. ennevu50

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    Lynx, una domanda....io avevo il dvd high 09-1 e su quello installavo i POI modificando i file DB. Ora scaricato il DVD high 09-2 non trovo più i file DB ma i POI ci sono lo stesso...(come avrailettoqualche post più su l'ho anche provato con successo). Puoi spiegarmi perchè accade? é cambiata l'architetettura del DVD o cos'altro?
    Grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma hai scaricato il 2009.2 da dove?...

14. ennevu50

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    da qui...dalla 1 pagina o...nonho capito nulla ed ho scaricatoqualcos'altro?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, allora hai scaricato la parte dei POI e velox, i db li devi inserire tu prelevandoli dalla versione completa delle mappe...

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    No, ho visto che ha preso il DVD Italia quello è completo ma solo Italia.

17. ennevu50

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    l'italia c'è sicuramente...ed i poi pure, come pure la rubrica... ho visto che visualizza anche altri paesi ma non ho zummato e quindi non so dire se c'è solo il contorno oppure anche il resto. Quello che sto cercando di capire è la differenza tra i due dvd. Il mio originale ha la cartella db (sulla quale lavoro per inserire i POI) ed il file carinet di piccole dimensioni, quello scaricato non ha file db ma il carinet è molto più grande...ma i POI dove stanno????
    Bohhhh :-k

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ah ok, ecco perchè non vedeva la cartella db...

19. ennevu50

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    RAGà mi sto confondendo....#-ofateme capìììììì....dai

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nel cd Ita i POI sono, come nel dvd, nella TPD e il db è il carindb...tu hai preso la sola italia, non europa completa...se ho capito bene, perchè il dvd Italia è si messo in dvd ma non ha il resto d'europa...

Ultima modifica: 10 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina