Navigation System SW Shop | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Confermo... io ho usato un verbatim DVD+R e funzia (masterizzato con Roxio), anche se ho dovuto riscaricare il file 2 volte :-k

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2009
  2. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    ciao angel scusa se ti disturbo ma non ho avuto più risposte ,ho fatto come mi hai detto ,(anche se la v32 che ho scaricato mi sembra incompleta c'è solo la cartella v2 con altri file., mancano varie cartelle confrontando la mia v32) parte e poi si spegne il navi (power off) e devo resettare con la mia v32 con logo mpower.ho anche provato a modificare l'immagine con la mia v32 ma senza esito.
    ps. ti ricordo che il navi è un mk4 montato su 320d -e46.

certo di una tua risposta tempestiva ti saluto
    Gregor

3. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    Navigation OS System V32 . cosa vuol dire software forzato e come si intalla .
    io ho gia' aggiornato il navi alla versione v32 (mk4- e46 ) devo fare la stessa installazione ? o è diversa ?

vi ringrazio anticipatamente

Gregor

4. ennevu50

ennevu50 Aspirante Pilota

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    C'è nessuno che può chiarirmi questo dubbio?
    Grazie :rolleyes:

5. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    ciao ennevu50 che versione hai installato sul tuo mk4 , io le ho provate tutte ma inutilmente , sono gia' aggiornato alla v32 ma volevo anche gli avvisi sonori e l'opzione night and day.
    riguardo il download del dvd europa 2009-2 il file è completo ma ridotto ,ti serve il dvd 2009-2 completo .

ciao Gregor

6. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    [​IMG]ciao angel scusa se ti disturbo ma non ho avuto più risposte ,ho fatto come mi hai detto ,(anche se la v32 che ho scaricato mi sembra incompleta c'è solo la cartella v2 con altri file., mancano varie cartelle confrontando la mia v32) parte e poi si spegne il navi (power off) e devo resettare con la mia v32 con logo mpower.ho anche provato a modificare l'immagine con la mia v32 ma senza esito.
    ps. ti ricordo che il navi è un mk4 montato su 320d -e46.

certo di una tua risposta tempestiva ti saluto
    Gregor

7. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    ciao Angelych, sono nuovo vorrei cortesemente sapere (Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi) il significato di software forzato x non dover fare downgrade, e come devo installarlo ,ti ricordo che ne ho provate di tutte.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

sw forzato vuol dire che è stata modificata arbitrariamente la versione sw che il navi leggerà perche se tu volessi aggiornare ad una stessa versione non te lo farebbe e ti direbbe che il tuo sw è già aggiornato...forzandolo invece, te lo caricherà perchè lo "vede" successivo a quello che già hai...

Devi masterizzare il sw su cd (ad alcuni funziona bene anche un rw) a bassa velocità (max 2X) con ImgBurn che è ottimo e magari fai attenzione a che non si generino troppi errori, altrimenti rifai...

Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  9. ennevu50

ennevu50 Aspirante Pilota

24
    2
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    -30
    X3
    Greg, sul mio ho operato come segue mi sono creato due immagini base una versione 1000 ed una 1020 quindi modificavo solo il navboot ed ogni variazione pazientemente masterizzavo e davo in pasto, in sequenza alternata, al MKIV, che devo dire ha mandato giù anche dei riscrivibili. Al momento tutto ok. Colorazione come volevo io e volevo ora solo capire se qui è disponibile o no il DVD HIGH-09 2...ciao

10. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    aggiornamento poison day and night

[​IMG]angel dammi una mano perfavore ,ho gia' buttato + di 10 cd senza esito, dammi tu quello giusto o qualche dritta ciao

Gregor

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Prendi QUESTA V32 con logo Mpower masterizza con ImgBurn con verifica errori (baffetto su verifica) e velocità auto.
    Per non sprecare supporti puoi usare un DVD riscrivibile (ho detto DVD).
    Per installare segui QUESTE istruzioni.

NB: C'è solo la cartella V_2 perchè ho tolto quelle che non servono all'MK4

12. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    questa con logo ///M mi sai dire se è poison o no? la voce è in italiano o l'originale?

13. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    se ho capito bene dovrebbe essere night&day poison.

14. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    aggiornamento v32 poison day and night

[​IMG]ciao ho fatto come mi hai appena scritto, ma non funziona , giro la chiave in posizione 1- tolgo il dvd mappe -inserisco il cd appena creato e parte l'aggiornamento, dopo qualche secondo si spegne tutto (luce power navi ) e come al solito devo ripristinare con la mia v32. la mia 320 d è del 2003.
    certo di una tua tempestiva risposta ti saluto e ti ringrazio x la pazienza.
    ps. adesso ne faccio una questione di orgoglio , devo trovare una soluzione.

Gregor

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Leggi la versione software, menù, regolazioni e in alto destra trovi qualcosa come SW 3-1/64

16. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    sw 4-1-00 .
    ciao
    Gregor

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma scusa Gregor, perchè posti gli stessi problemi a destra e a manca?...basta un solo thread...

Cmq se hai la 1/00 hai già l'ultima versione disponibile per mk4...cosa vorresti fare in più?

18. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    scusami ma leggendo qua e la ,cercavo la versione poison day and night .
    se la mia versione è l'ultima come faccio a farla diventare "poison day and night" . le mappe le ho già.

mi scuso ancora e ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta .

Gregor

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...l'unica che puoi usare a questo punto è questa Navigation OS System V32 che essendo modificata nella versione, non ti costringe a scendere di...versione appunto...(che giri di parole :rolleyes:)...

Io ho avuto un tempo problemi di lettura dei cd, anche verbatim...per ovviare all'inconveniente masterizzai la versione sw su un dvd Verbatim e veniva letto no bene, benissimo...
    Magari prova a vedere gli errori generati nella masterizzazione...oppure prova a masterizzare con un altro masterizzatore...spesso non funzionano solo per il tipo di masterizzatore usato

20. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ci sono solo due possibilità o hai il masterizzatore andato o hai il navigatore andato.
    Prova a masterizzare con un altro masterizzatore come ho detto sopra.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina