Ragazzi guardate che bel navi tutto completo volendo anche di tv http://www.eclipse-web.com/avn/avn5495.html
io avrei preferito mettere un sistema di questo che quello bmw si risparmiava tantissimo ed è molto espandibile, solo che non capisco come ha fatto a inserirlo dato che mezzo din è occupato dal blocco con i leveraggi del climatizzatore
penso abbia comprato il mobile che compri quando monti il 16/9 spostto il clima sotto e poi montato li
dici bene Dragone, dietro la centralina clima c'è poco spazio in quanto c'è parte del blocco del sistema di climatizzazione, o tagli o seghi, non penso che si possa fare diversamente
il monitor sopra i 2000 dollari la mascherina sui 300 dollari il mobile per spestare il clima sui 45 euro
Re: Navigation per le nostre BMW Troppo bello... poi ci puoi installare tomtom e quindi le postazioni autovelox, photored, sorpassometri ect.
infatti è una bella figata, poi hai in plancia sia il lettore cd/mp3/wma sia il supporto dvd per film o per mappe, solo che il costo di questo gingillino è sui 2.400 dollari sempre meno che comprare un sistema bello completo bmw, se uno fà i conti arriva a questa spesa, con cavi moduli player dvd e cd charger mp3 ecc.