Navi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ivan76, 7 Luglio 2004.

  1. ivan76

    ivan76 Aspirante Pilota

    20
    0
    14 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ho comprato il palmare ipaq 1940 + tom tom 3, da usare come navigatore in auto...ed è veramente una figata. :biggrin:
    L'unica cosa è che non riesco è trovargli una buona sistemazione, sotto l'autoradio, devo abbassare troppo lo sguardo durante la guida e non è il massimo ...sotto lo specchietto retrovisore è ottimo ma ho paura che, sopratutto in questo periodo scaldi troppo e si danneggi il palmare...
    Per il resto è veramente straordinario sia come velocità che come funzioni, il touch screen è comodissimo durante la guida.
    Qualcuno c'è l'ha....cosa nè pensate?

    Ho visto sul forum che c'è diversa gente che vorrebbe mettere il pc in auto con tanto di schermo touch screen, sarebbe da paura e procurandosi un gps bluetooth come quella fornito nella confezione dell'ipaq si potrebbe usare il pc come navi. :lol: :lol:
     
  2. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Re: Navi

    Io ho il Qtek 2020.. al momento il miglior posizionamento che mi viene da dirti e' attraverso il supporto a ventosa sul vetro... altrimenti.. che ne pensi del lato SX? Sacrificando parte di bocchetta.. ma sicuramente pratico e ORIGINALE :cool:
     
  3. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Sonic come ti trovi???
    Io li ho provati praticamente tutti, IPAQ, SIEMENS SX45, XDA e adesso XDAII ( il tuo 2020)...non hai problemi di stabilità del sw?
     

Condividi questa Pagina