scusate , vi chiedo se qualcuno mi sa dare delle info se e' possibile montare il navi dopo l'acquisto . grazie gug
Non esiste un kit aftermarket ufficale, e se esistesse immagino a che prezzo....considera che la telecamerea posteriore montata in fabbrica costa 430 euro in post montaggio con kit aftermarket uffciale (qui esiste) si và a 1600 euro...fai te Edit, aggiungo che è possibile montare il navi garming con base e ricarica integrata al posto del cassetto portaoggetti...non sò se intedevi quello o il professional
Allora puoi montare: Versione plus: Si può portare ovunque ed è utilizzabile anche in modo indipendente dalla vettura. È dotato di un display touch screen da 4,3" ad alta risoluzione con visualizzazione in 2D/3D. Le mappe cartografiche possono essere organizzate a piacere e installate tramite scheda SD. Tra i numerosi extra offerti: funzione TMC integrata, uscita audio attraverso gli altoparlanti della vettura, porta USB e lettore MP3. Si fissa con facilità alla plancia strumenti grazie ad uno speciale supporto che fornisce al contempo l’alimentazione elettrica. Versione Pro Oluzione con visualizzazione in 2D/3D. Offre molti extra, come la cartografia preinstallata per 33 paesi europei, audio attraverso gli altoparlanti della vettura, riconoscimento vocale, funzione TMC integrata. Si fissa con facilità alla plancia strumenti grazie ad un supporto specifico per ogni modello che fornisce al contempo l’alimentazione elettrica. Disponibile anche nella versione BMW Navigation Portable Plus senza mappe preinstallate. Di uffciale non conosco altro
verissimo... rispetto ad altre bmw la plancia dell'X1 senza navi è veramente povera... però costa veramente un botto.. ma ne abbiamo già parlato...
ma io la macchina la uso per lavoro , percio' ogni due o tre anni la cambio , mettere il navi erano altri 2700 euro che andavano , alla fine nessuno li riconosce alla vendita....
il fatto è che per uno che spende già 45mila euro andare oltre è veramente eccessivo...imho Io ho dovuto rinunciarci ed è l'unica cosa su cui ho dovuto davvero pensare e pensare.Da un lato credo sia molto bello averlo,dall'altro ho fatto i conti con la cifra che avrei dovuto spendere x avere anche quello e ho preferito rinunciare.
Certo, ognuno è libero di utilizzare i propri soldi come crede :wink: Però, non mi stancherò mai di dirlo, il nav non è solo navigatore ma controlla tutto. Secondo me se lo provate non tornate indietro :wink: Cmq è solo il mio personale parere, anche perché i navigatori after mi sembrano sempre un po' posticci...