ciao a tutti! ho un problema con il navi della mia X3! non riesco piu a inserire i numeri civici delle vie, come faccio?
il cd è quello da quando ho ritirato la macchina il 30 04 2007, il software non lo so, come faccio a sapere che software ho?
ho smanettato in lungo e largo sul mio navigatore cambiato software e mappe personalizzate ma mai avuto questo inconveniente. Non so cosa dirti. Prima di portarti in discorsi tecnici dovresti dire che navigatore hai MKIII o MKIV...e poi la versioine software. Ti invito a leggere qualche post sticky dove imparerai molte cose che sono già state illustrate in modo esaustivo. La versione sofware compare nell'angolo in alto a destra del display del X3, quello 16:9 per intenderci. Io conosco bene solo questo modello gli altri no
ok grazie lo stesso! cerchero di fare qualcosa... se non riesco vado in concessionaria... ciao a presto!!
prima di tutto datti una letta alle regole. Visto che avevi un post aperto scrivi su quello e basta! Che minchia stai combinando co sto navigatore??
hei 696 tranquillizzati, leggi le regolette e rimani nel forum, tranne qualche saccente (ce ne sono dappertutto), è un bel forum e si impara e condivide molto. :wink: