navi X3 restyling | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

navi X3 restyling

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da anadalu@alice.it, 29 Dicembre 2007.

1. anadalu@alice.it

anadalu@alice.it Aspirante Pilota

7
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao a tutti voi del forum e auguri per il prossimo 2008 , c'è qualcuno di voi che ha impostato il navi professional della X3 in forma 3D, perche io l'ho appena fatto e le indicazione relative alle vie, strade ecc. come per magia sono sparite, rimangono solo quelle primarie tipo autostrade o statali , c'è un modo per avere lo stesso dettaglio della forma a due dimensioni se esiste vi sarei grato per le risposte che saprete darmi grazie e auguri di nuovo a tutti.

2. maX3

maX3 Kartista

74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0 D (190cv steptronic)

Le informazioni che compaiono nello schermo cambiano a seconda che tu adotti la modalità FULL o SLIT dello schermo (regolabile dal menù principale "REGOLAZIONI")
    a seconda che tu lo abbia in SPLIT (piu semplice e più completo di info, anche se a metà schermo) o in FULL (a tutto schermo) cambia un po la disposizione delle informazioni, in FULL bisogna un po navigarci dentro con il pomello per ritrovare tutti i dati della cartografia.
    Per quel che riguarda il dettaglio e la quantità di informazioni scritte all'interno della mappa, è responsabile la SCALA di ingrandimento della cartina, sia in modalità FULL che SPLIT.
    la SCALA la si può cambiare agilmente girando semplicemente il pomello (quello all'estrema destra)
    io di norma la tengo settata sui 200

Condividi questa Pagina