Stato ieri dal conce per farmi spiegare con esattezza le differenze tra Navi Business e Professional. Le uniche sono: - Doppia fessura per DVD e CD nel Professional, singola per il Business - Visuale 3D o a "volo d'uccello" disponibile solo per il Professional Tutto il resto é identico: posizionamento, dimesioni, i-Drive, etc... Ergo: Semmai dovessi ordinarla prendo il Business per 700 Euro in meno :wink: Ciao Claudio
2- praticamente si...cambia ancora qualcosina ma cazzatine.... infatti mi pento di aver buttato 1000 euri in più per il navi...
qualcuno che ha il navi sulla 1er sa dirmi cosa significa o cosa succede selezionando o deselezionando luci diurne in illuminazione??? thanks pier
.. o probabilmente non mi sono espresso bene io:wink: in pratica nel navi, se vai in vettura-illuminazione, trovi la possibilità di selezionare/deselezionare luci diurne. Non ho capito cosa voglia dire o che differenza ci sia tra selezionare questa funzione o lasciarla deselezionata.. Thanks:wink: pier
Ah ok, allora con quella selezione attivi le luci diurne, che sono le luci che rimangono sempre accese quando lasci i fari sullo 0. Sono tipo le luci di posizione ma sono più luminose (e non comprendono l'illuminazione interna, cruscotto, plancia..) e le puoi usare di giorno al posto degli xeno in extraurbano. In pratica se lo attivi: -fari sullo 0 : luci diurne -fari al primo scatto : posizione -fari al secondo: xeno.
Ok ci son riuscito, si può fare anche sul busi, certo non è come su un palmare ma è meglio di niente.. Sul sito non ho trovato nulla. x i possesori di navi busi: sapete se è uscito il 2008-01?
ciao ragazzi sono mega ignorante a riguardo questo è il display del navi businnes su una serie 1? io ce l'ho ma vedo solo le frecce grandi a tutto schermo non vedo la cartina come mai? aiutatemi please, se c'è una soluzione mi dite anche come devo fare grazieeee
quello che hai tu è il ''vecchio'' businnes che visualizza la navigazione solo con le frecce nn vorrei sbagliare ma passa in conce e fatti aggiornare il navi :wink: