navi retrofit x1 Per il montaggio hai me dato come fare? Non è un lavoro che si può fare a casa e non è nulla di plug&play Sent from my iPhone using Tapatalk
Mmmm.... ci vado dietro... Megalo! Magari rompo con mille domande ma.... nbt come? X e84 o altri modelli vanno bene? Ci sono codici da rispettare.... x il montaggio... Ho visto che tu monti..... xo sono un tocco/romagnolo..... Mmmmmm
navi retrofit x1 Nbt per f20 f30. Poi ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
spero di scrivere nella discussione giusta, sapreste indicarmi qualcuno che sia capace di creare una mascherina per clima manuale? dovrei effettuare un postmontaggio cic su x1 e vorrei avere tutto quello che serve per poi effettuarlo. in quanto so che in bmw non esiste l'accoppiata clima manuale/cic..
navi retrofit x1 Ciao ragazzi! Qualcuno conosce un installatore/venditore in Veneto o al limite nel mantovano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi...mi sono iscritto da poco e appena presentato... vorrei istallare anche io il nav sulla X1...sapete indicarmi un istallatore zona Firenze? grazie!!!
Buongiorno a tutti, premetto che sono un emerito ignorante in materia. Ho letto tutte le pagine relative a questa discussione e sto valutando anch'io di installare un'autoradio/navigatore retrofit per la mia X1, in sostituzione della radio professional. Ho effettuato, come molti di voi, le opportune ricerche in rete e avrei optato per il seguente prodotto: http://www.xenontuning.com/autoradi...din-bmw-x1.html?search_query=x1+e84&results=2 Dalla descrizione non ci sarebbe bisogno di acquistare altri accessori (mascherine ecc.), sembrerebbe che, una volta arrivato a casa, basta solo installarlo. Correggetemi se sbaglio! Secondo voi, è valido oppure ci sono prodotti migliori? Accetto consigli e suggerimenti.